X


Che Dio ci aiuti 6 ultima puntata, Can Yaman: “Sono felice” (VIDEO)

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Can Yaman Che Dio Ci Aiuti 6

Can Yaman Che Dio ci aiuti 6, la gioia dell’attore sul set: “Sono felice di essere qui”

Mancano pochissimi giorni all’ultima puntata Che Dio ci aiuti 6 e un nuovo ingresso turberà il Convento. Si tratta di Can Yaman, attore turco che negli ultimi anni ha ottenuto molto successo in Italia. Can si è fatto conoscere con Better Sweet Ingredienti d’amore. Ma è con DayDreamer – Le ali del sogno che Yaman è arrivato all’apice della popolarità. L’arrivo di Can Yaman a Che Dio ci aiuti è una scelta strategica. Così facendo aumenta la conoscenza dell’attore in vista della serie evento Sandokan. Nelle ultime ore il profilo Twitter di Che Dio ci aiuti 6 ha pubblicato un video del backstage dell’ultima puntata. Qui prima di Che Dio ci aiuti 6 Can Yaman dice:

“Ciao a tutti. Sono molto felice di essere in Italia e soprattutto sul set di Che Dio ci aiuti”.

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni, Can Yaman guest star: cosa succederà nell’ultima puntata

L’arrivo di Can Yaman sconvolgerà alcune dinamiche di Che Dio ci aiuti 6 e il percorso di alcuni personaggi. Tra questi c’è Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, novizia e in procinto di diventare suora. Se fino ad ora la vocazione di Azzurra si è mantenuta stabile qualcosa sta per cambiare. Infatti Can Yaman metterà a dura prova la novizia. La ragazza riuscirà a resistere? Non è dato saperlo. Ma nel video del backstage dell’ultima puntata Che Dio ci aiuti 6 (QUI le anticipazioni) si vede proprio Azzurra interagire con l’attore turco.

Che Dio ci aiuti 7, Can Yaman nel cast? L’ipotesi

L’entrata di Can Yaman nel cast di Che Dio ci aiuti 6 potrebbe non essere solo un ingresso di passaggio. Registi e sceneggiatori si sono detti contenti di come Yaman si sia integrato subito nel cast. Nelle prossime ore si aspettano conferme circa la possibilità di Che Dio ci aiuti 7, piuttosto probabile visti gli ottimi ascolti ottenuti. Sulla permanenza dell’attore turco nella prossima stagione nulla ancora è stato confermato. L’attore nei prossimi mesi sarà molto impegnato con la serie evento Sandokan. Inoltre Can Yaman sarà in due nuove soap, che andranno in onda nei prossimi mesi.