X


Valeria Graci, battuta su Barbara d’Urso a Sanremo: “Una conduttrice dice…”

Scritto da , il Marzo 5, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Valeria Graci con Fasma

Sanremo, Valeria Graci fa una battuta su Barbara d’Urso: “Col cuore lo dice una conduttrice”

Anche oggi, venerdì 5 marzo, la puntata di Sanremo è stata preceduta da un appuntamento di Primafestival, condotto da Giovanna Civitillo, Valeria Graci e Giovanni Vernia. Nel corso di Primafestival i due inviati di Giovanna Civitillo, appunto Valeria Graci e Giovanni Vernia, hanno intervistato diversi cantanti in gara, tra cui Fasma, che ha incontrato Valeria, al quale ha chiesto il significato della sua canzone ‘Parlami’. Fasma ha quindi spiegato: “Credo che oggi ci sia l’esigenza di comunicare. Spesso parliamo tanto ma non ci diciamo nulla. Secondo me bisogna parlare, comunicare quello che si vuole dire col…”. A questo punto Fasma si è subito interrotto dicendo: “La parola cuore non mi piace, troviamo un’altra parola”. E la risposta ironica di Valeria Graci non si è fatta attendere: ha detto infatti

“Col cuore” lo dice già una conduttrice infatti…

Sanremo 2021 quarta serata, la battuta di Valeria Graci su Barbara d’Urso a Primafestival: “Non direi col cuore”

“Visto che ‘col cuore’ lo dice una conduttrice, io non lo direi” ha dunque risposto Valeria Graci a Fasma a Primafestival, che ha sorriso e glissato, affermando: “Io penso che la musica sia fatta per parlare”.

Tu non parli solo con la musica, parli anche con gli occhi

ha detto subito dopo Valeria Graci a Fasma, scoppiato a ridere per il complimento che lo ha un po’ imbarazzato.

Primafestival, Valeria Graci fa una domanda imbarazzante a Fasma: “Hai mai baciato una milf?”

“Hai mai baciato una milf?” ha chiesto infine Valeria Graci a Fasma durante la breve chiacchierata trasmessa prima della quarta serata del FESTIVAL DI SANREMO, domanda alla quale il cantante non ha risposto ma si è limitato a ridere. Dallo studio Giovanna Civitillo ha quindi replicato:

Valeria, prima della fine del festival devi trovare un fidanzato!