X


Valeria Graci su Federica Panicucci: “Non tutti hanno il dono dell’ironia”

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Valeria Graci

Ogni Mattina, Valeria Graci sull’imitazione di Federica Panicucci: “Non ha apprezzato”

Valeria Graci è l’ospite speciale di Adriana Volpe, pronta a mettersi in gioco ad Ogni Mattina, nel salotto de Le Confessioni. Valeria è una comica affermata, ripercorrendo la sua carriera, ricorda con la conduttrice alcune delle sue imitazioni più famose, tra queste, quelle di Barbara D’Urso e Federica Panicucci. Proprio sulla conduttrice di Mattino 5, Adriana Volpe si sofferma in particolar modo, facendo notare alla Graci, che si diceva che la Panicucci non avesse apprezzato la sua imitazione. Valeria Graci spiega che quando si innamora di un personaggio, lo deve fare assolutamente, e che paradossalmente quelli che le riescono meno bene sono quelli che poi sono più richiesti. Nel caso della Panicucci, la comica afferma: “Non tutti hanno il dono dell’ironia o dell’autoironia…evidentemente Federica non ha apprezzato. Così si dice, in realtà a me non ha mai fatto una telefonata, ma quando non dicono niente si vede che non hanno apprezzato”. In ogni caso la Graci ci tiene a sottolineare di non essere mai stata volgare e che si è trattato di un innocuo sfottò.

Valeria Graci corteggiata al Festival di Sanremo? Lei: “Ci sono dei corteggiatori ma non sono cantanti”

Durante il Festival di Sanremo, è circolato il gossip secondo cui Valeria Graci, che si occupava del PrimaFestival, sarebbe stata corteggiata da due cantanti. Il rumor non è mai stato confermato, ma oggi, la comica, ospite da Adriana Volpe a Ogni Mattina, ha svelato qualche dettaglio in più in merito alla faccenda. Valeria Graci sotto insistenza della conduttrice ha ammesso: “Ci sono dei corteggiatori, ma non sono dei cantanti, e sono più di due”. La Graci, che di recente ha fatto una battuta sulla D’Urso, non ha voluto confidare altro, ma ha sottolineato che ad oggi il corteggiamento di un uomo non le basta, avendo dei gusti difficili, un pretendente per farla capitolare deve avere davvero qualcosa che la colpisca.

Valeria Graci, il dramma della violenza a Ogni Mattina: “L’ho provato sulla mia pelle”

Valeria Graci ne corso della sua intervista, si prende un momento per lanciare un messaggio a chi come lei ha subito violenze: “L’ho provato sulla mia pelle”. La comica consiglia a chiunque si trovi in una situazione del genere, di denunciare e di non avere il timore di chiedere aiuto. Valeria Graci afferma che di questa tematica si dovrebbe parlarne nelle scuole, e conclude: “Spesso la violenza è ignoranza…bisognerebbe far parlare le donne che la paura l’hanno veramente subita”.