X


Verissimo, Andrea Zelletta gela Natalia Paragoni: “E’ presto per sposarsi”

Scritto da , il Marzo 6, 2021 , in Verissimo
foto Andrea Zelletta verissimo

Andrea Zelletta ospite oggi a Verissimo svela: “E’ presto per sposare Natalia”

E’ da poco finita una nuova puntata di Verissimo. E sul finire della trasmissione Silvia Toffanin ha intervistato Andrea Zelletta, il quale ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip. Ad un certo punto la conduttrice ha chiamato in studio oggi a Verissimo Natalia Paragoni. E i due hanno mostrato a tutti quanto il loro amore sia vero e sincero. Ovviamente Silvia Toffanin ha colto la palla al balzo per chiedere a Andrea Zelletta a Verissimo se abbia l’intenzione di sposare presto la sua fidanzata. Ma quest’ultimo ha immediatamente rivelato di non essere al momento pronto:

“Ti dico la verità…Il matrimonio mi piacerebbe, però c’è tempo…Siamo giovani, mi piacerebbe fare come i miei genitori…Vorrei però sposarmi e fare dei figli prima dei 30 anni…”

Silvia Toffanin oggi a Verissimo ha quindi dichiarato di credere che la fidanzata di Andrea Zelletta, Natalia Paragoni, sarà sicuramente un’ottima madre.

Verissimo, Andrea Zelletta parla della sua esperienza al GF Vip: “All’inizio è stato difficile”

Silvia Toffanin a Verissimo ha poi chiesto a Andrea Zelletta com’è stata la sua esperienza come concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. E il fidanzato di Natalia Paragoni oggi a Verissimo da Silvia Toffanin ha risposto che questa esperienza è stata davvero indimenticabile, aggiungendo però che all’inizio ha faticato non poco a inserirsi:

“I primi due mesi sono stati difficili per me…Avere tante persone con una carriera televisiva molto lunga mi ha reso tutto molto difficile…Alla lunga è uscita la mia parte ironica…”

Andrea Zelletta a Verissimo, la cui fidanzata si è sfogata sui social giorni fa, ha poi voluto far sapere di essere assolutamente orgoglioso per il modo in cui ha affrontato questa incredibile avventura.

Andrea Zelletta a Verissimo sul difficile rapporto con il padre: “Ci siamo chiariti al Grande Fratello Vip”

Andrea Zelletta ospite oggi a Verissimo ha poi rivelato che sarà sempre grato al GF Vip perchè proprio all’interno della casa è riuscito a chiarire con suo padre:

“Finalmente sono riuscito a dirgli che gli voglio bene…Mi ha dato tanta serenità…”

L’ospite di Silvia Toffanin a Verissimo non ha fatto mistero che mai avrebbe creduto che una cosa simile potesse succedere in quella casa: “E’ stato tutto molto bello…”