X


Andrea Zelletta, confessione di Natalia Paragoni: “Mesi difficili”

Scritto da , il Marzo 4, 2021 , in Gossip
Foto Natalia Paragoni sorpresa Andrea Zelletta

Natalia Paragoni fa una dedica ad Andrea Zelletta: “Questi mesi senza di te sono stati difficili”

L’avventura targata Grande Fratello Vip è terminata e i suoi protagonisti continuano a vivere nel cuore dei telespettatori come Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta. Quest’ultimo non è riuscito ad agguantare la vittoria (andata all’amico Zorzi), ma di certo a casa ha un trofeo migliore ovvero Natalia Paragoni, che gli ha fatto una dedica davvero romantica:

“Questi mesi senza di te sono stati difficili ma tutto è svanito nell’istante in cui i nostri occhi si sono incrociati”.

Andrea Zelletta, la confessione di Natalia Paragoni: “Non esistono parole per spiegare le mie emozioni”

“Non esistono parole per spiegare le emozioni che ho provato ad abbracciarti” ha confessato Natalia Paragoni sul fidanzato Andrea Zelletta, “quelle braccia grandi che mi fanno sentire a casa, quel tuo profumo che sa di buono e quel tuo sguardo che ancora mi fa arrossire e mi fa brillare gli occhi”. Ovviamente la dedica romantica di Natalia Paragoni è correlata da una foto (in versione b/n e a colori) dove si mostrano affiatati come sempre.

GF Vip: Andrea Zelletta ironizza sulla vittoria di Tommaso Zorzi

Mentre Natalia Paragoni ha fatto una dedica romantica al suo Andrea Zelletta, quest’ultimo un giorno fa ha voluto ironizzare sulla vittoria di Tommaso Zorziuscito col più forte) scrivendo: “Volevi vincere tu, Tommaso… ah no scusa hai vinto tu”. Ora che è terminata la lunga cavalcata del Grande Fratello Vip (che è durato sei mesi diventando il reality show più lungo di sempre) per Andrea Zelletta potrebbero aprirsi le porte della televisione (è il suo sogno) e chissà che non venga accontentato molto presto.