X


Verissimo anticipazioni sabato 3 aprile: gli ospiti di Silvia Toffanin

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin premiata Verissimo

Verissimo ospiti sabato 3 aprile: Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini de L’Isola dei Famosi da Silvia Toffanin

L’instancabile Silvia Toffanin, così come accaduto nel weekend natalizio, non si ferma nemmeno a Pasqua. L’amata conduttrice di Canale 5 sta preparando per sabato 3 aprile una puntata ricca, come sempre, di grandi nomi e storie emozionanti. Direttamente da L’isola dei Famosi ci saranno in studio i tre opinionisti. Dunque Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini saranno a Verissimo, per tracciare un bilancio di quest’esperienza. I tre ospiti Verissimo 3 aprile racconteranno retroscena, aneddoti e commenteranno i concorrenti. Inoltre Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini a Verissimo parleranno anche del loro rapporto, nato da poco, ma già solido.

Verissimo ospiti 3 aprile: Max Pezzali e Francesca Michielin, che racconta il suo Sanremo a Silvia Toffanin

Reduce dalla bella esperienza al Festival di Sanremo, la cantante Francesca Michielin sarà una delle protagoniste della prossima puntata. In gara con il duetto “Chiamami per nome”, in coppia con Fedez, Francesca Michielin a Verissimo racconterà le emozioni vissute sul palco dell’Ariston. La cantante a Verissimo sabato 3 aprile parlerà anche della sua vita privata e del punto attuale della sua carriera. Oltre a Francesca Michielin un altro cantante arriverà nello studio di Verissimo e darà il via alla nostalgia. Si tratta di Max Pezzali, mito degli anni ’90 e ancora oggi tra i più apprezzati cantanti del panorama musicale italiano.

Verissimo anticipazioni sabato 3 aprile: ospiti Sabrina Ferilli, Ettore Bassi, Fabio Volo e Anna Mazzamauro

Arriverà poi a Verissimo 3 aprile uno scrittore e attore amatissimo. Si tratta di Fabio Volo, in questo momento protagonista del nuovo film “Genitori vs Influencer”. Spazio poi a Sabrina Ferilli ed Ettore Bassi, pronti per l’ultima puntata Svegliati amore mio. Infine Silvia Toffanin commossa da un ospite accoglierà Anna Mazzamauro, attrice amatissima, idolo dei film di Fantozzi.