X


Silvia Toffanin commossa a Verissimo. Lucilla Agosti: “Mi ha salvata…”

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin Lucilla agosti

Verissimo, Lucilla Agosti commuove Silvia Toffanin: “Questo mi ha salvata”

Poco fa Silvia Toffanin ha intervistato Lucilla Agosti a Verissimo. Quest’ultima ha scelto il salotto televisivo della conduttrice per presentare per la prima volta il suo libro autobiografico. In questa occasione la presentatrice di Verissimo ha colto la palla al balzo per chiedere alla sua ospite di parlare della sua famiglia e dei suoi tre figli. E a questo punto Lucilla Agosti ha fatto commuovere Silvia Toffanin oggi a Verissimo con la sua rivelazione:

“Quando ho scoperto di essere incinta del mio primo figlio ho pensato che bello non sarò mai più sola…E questa cosa mi ha salvata perchè quel bisogno di avere qualcuno e di provare amore per qualcuno me lo hanno dato solo i miei figli…”

Difatti Lucilla Agosti oggi ospite a Verissimo non ha fatto mistero di essere legatissima ai suoi tre bambini che sono riusciti a riempire un vuoto nella sua vita.

Lucilla Agosti ospite a Verissimo svela: “Ho subìto molestie”

Successivamente Silvia Toffanin ha chiesto a Lucilla Agosti ospite a Verissimo di parlare delle molestie che purtroppo ha subìto da ragazzina da un uomo molto più grande di lei in una particolare occasione. E Lucilla Agosti da Silvia Toffanin a Verissimo, la quale poco prima ha intervistato Francesco Arca, ha confessato che l’episodio è successo quando era appena adolescente in barca con un’amica:

“Ne ho parlato per la prima volta nel mio libro…C’era un amico del papà di questa mia amica che mi diede fastidio…Usò parole esplicite…Era palesemente qualcosa che si può definire pedofilia…”

Un episodio che grazie al cielo non ha avuto ripercussioni sulla vita dell’ospite di Silvia Toffanin, come ha confessato lei stessa.

Anticipazioni Verissimo, Lucilla Agosti svela: “Ho avuto il Covid e mi sono autoisolata”

Lucilla Agosti ospite a Verissimo ha poi svelato a Silvia Toffanin, che oggi ha intervistato Michelle Hunziker e Gerry Scotti, di aver avuto purtroppo il Covid:

“Sono stata costretta ad autoisolarmi…Sono stata un mese lontana dalla mia famiglia…E’ stato tosto…”

L’ospite di Silvia Toffanin ha aggiunto che è stata costretta a prendere questa decisione per proteggere la sua famiglia.