X


Verissimo ospiti 6 marzo: i finalisti del GF Vip da Silvia Toffanin

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin premiata Verissimo

Verissimo sabato 6 marzo, ospiti di Silvia Toffanin: Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando

Una puntata speciale è quella che attende i telespettatori di Verissimo sabato 6 marzo, a conclusione del GF Vip. Infatti Silvia Toffanin ospiterà i finalisti del GF Vip e non solo. Intanto arriva la conferma che vede Tommaso Zorzi ospite a Verissimo dopo la sua vittoria del reality. Confermati inoltre, al momento, a Verissimo Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando, anche loro finalisti. Tutti gli ex concorrenti ospiti Verissimo 6 marzo racconteranno le emozioni provate durante il percorso al GF Vip, con i momenti belli e quelli meno belli. Ma gli occhi sono tutti puntati su Tommaso Zorzi al quale Verissimo dedica già una presentazione d’eccezione: “Ci ha regalato gioie, emozioni e momenti iconici. Sabato a Verissimo il vincitore del GF Vip Tommaso Zorzi”.

Verissimo ospiti sabato 6 marzo: Rosalinda Cannavò e Dayane Mello si raccontano da Silvia Toffanin

Oltre ai tre finalisti arrivati ai primi tre posti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip a Verissimo ci sarà spazio per altri volti del reality. Infatti tra gli ospiti sabato 6 marzo Verissimo ci sarà anche Dayane Mello, la quarta classificata. La modella brasiliana ripercorrerà il suo percorso al GF Vip e racconterà le emozioni provate nel riabbracciare sua figlia. Spazio poi a Rosalinda Cannavò, arrivata fino alla semifinale del reality. A Verissimo 6 marzo Rosalinda Cannavò racconterà a Silvia Toffanin (che si è commossa) il momento speciale che sta vivendo con Andrea Zenga. Ci sarà spazio anche per lei per ripercorrere il suo Grande Fratello Vip, dall’ingresso di Adua all’uscita di Rosalinda.

Verissimo ospiti: Andrea Zelletta, Natalia Paragoni, Andrea Zenga

Nella prossima puntata di Verissimo l’ex concorrente Rosalinda Cannavò non sarà sola. Con lei ci sarà anche Andrea Zenga che, come aveva promesso a Silvia Toffanin sabato scorso, torna per parlare del suo amore con Rosalinda. Infine Andrea Zelletta e Natalia Paragoni racconteranno com’è stato rivedersi dopo 6 mesi di lontananza. Zelletta, inoltre, racconterà tutto il suo percorso al Grande Fratello Vip.