X


Verissimo, Stefania Orlando punge Dayane Mello: “Non è stata coraggiosa”

Scritto da , il Marzo 6, 2021 , in Verissimo
foto Stefania Orlando a Verissimo

Stefania Orlando critica la scelta di Dayane Mello alla finale del GF Vip: “Doveva sfidarmi”

Stefania Orlando è l’ultima ospite di Silvia Toffanin, in questa puntata speciale di Verissimo dedicata agli ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Stefania ripercorre la sua avventura all’interno del reality di Alfonso Signorini, al fianco del suo inseparabile Tommaso Zorzi, ma quando Silvia Toffanin chiede alla showgirl con quale dei suoi ex coinquilini non uscirebbe a cena, la Orlando non perde l’occasione per pungere la sua nemesi all’interno della Casa: Dayane Mello. Stefania Orlando ammette di aver stimato Dayane come giocatrice, colei che l’ha voluta eliminare fin dal primo giorno, ma secondo lei la modella ha commesso un errore proprio durante la finale:

“Non mi ha sfidato e lì secondo me è caduta. Non è stata così coraggiosa, doveva sfidarmi anche alla fine”.

Verissimo, Stefania Orlando sulla vittoria di Tommaso Zorzi: “Condividere il podio con lui è stato il massimo”

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi si sono ritrovati anche al di fuori della casa del GF Vip. La solida amicizia che si è creata nel reality, continua anche a telecamere spente, nonostante la distanza. Ripercorrendo la loro avventura insieme, i due ribadiscono di essersi trovati fin dal primo giorno, e Stefania Orlando, orgogliosa ammette di aver sempre tifato per Tommaso Zorzi, che precedentemente ha parlato del suo dramma. La showgirl era convinta che non avrebbe resistito più di un mese al GF Vip, e invece sottolinea: “Condividere il podio con lui è stato il massimo”.

Stefania Orlando, il dramma di Andrea Roncato: “Non mi sono mai accorta di nulla”

Stefania Orlando commenta a Verissimo, le dichiarazioni che il suo ex marito ha fatto durante la sua permanenza al GF Vip. La showgirl ribadisce che è stata lei a porre fine ad un matrimonio che non funzionava più da tempo per vari motivi, ma di uno di questi motivi, probabilmente il più importante, lei non ne era a conoscenza. Andrea Roncato in più interviste ha dichiarato di aver avuto problemi con la droga, anche durante il matrimonio con la Orlando, ma Stefania, ha rivelato a Silvia Toffanin: “C’erano dei problemi, alcuni non li conoscevo…tante cose le ho sapute dopo. L’ho scoperto successivamente, non mi sono mai accorta di nulla”.