X


Vincenzo De Lucia, retroscena su Mara Venier: “Ho eluso la sorveglianza”

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Domenica In
foto Vincenzo De Lucia e Mara Venier

Domenica In, Vincenzo De Lucia svela un retroscena su Mara Venier: “Mi sono fatto avanti”

Tra i volti della televisione sicuramente Vincenzo De Lucia è la vera rivelazione. Celebri sono le sue imitazioni di Mara Venier, Barbara d’Urso e Maria De Filippi, per citarne alcune. Il boom di Vincenzo inizia con Stasera tutto è possibile, programma di Stefano De Martino dove interpreta la De Filippi. Ma è con Domenica In, dove imita la d’Urso, che Vincenzo tocca l’apice della sua popolarità. L’imitatore si è raccontato in una lunga intervista su Tele Sette. Qui su Domenica In Vincenzo De Lucia svela aneddoti e curiosità ma si sofferma in particolare sulla Venier, ormai sua grande amica. Vincenzo ha conosciuto Mara quando era opinionista all’Isola dei famosi. Durante un’intervista a Napoli De Lucia voleva incontrarla e:

“Ho scoperto dove si sarebbe tenuto l’evento. Ho eluso la sorveglianza e mi sono seduto in prima fila”.

Vincenzo De Lucia su Mara Venier confessa: “Donna di immensa umanità”

Dunque il legame tra Vincenzo De Lucia e Mara Venier inizia in quell’occasione sopracitata. Quel giorno Vincenzo De Lucia, seduto in prima fila, trovò il coraggio di parlare con Mara Venier e mostrargli l’esibizione che di lei faceva. A detta dell’imitatore la Venier si è molto divertita guardando la sua imitazione ed è stata tra le prime a credere in lui. Tanto che oggi Vincenzo De Lucia a Domenica In ha uno spazio tutto suo. Purtroppo adesso Vincenzo De Lucia è in quarantena ma l’augurio è che possa tornare presto nello studio di Rai 1. Intanto, parlando proprio di Mara Venier, Vincenzo dice:

“E’ una donna con un’umanità immensa”.

Vincenzo De Lucia ringrazia Mara Venier e rivela: “E’ come il pubblico la vede in Tv”

Da quando si sono conosciuti Vincenzo De Lucia e Mara Venier non si sono più lasciati, come racconta lui stesso a Tele Sette. Il loro rapporto è cresciuto sempre di più e Vincenzo De Lucia si dice grato a Mara Venier per l’opportunità che gli ha dato con Domenica In. Vincenzo racconta di frequentare la Venier anche al di fuori delle telecamere e di aver condiviso con lei anche i momenti più difficili. Poi aggiunge:

“Lei è esattamente come il pubblico la vede in Tv. Le sono grato e spero di non tradire mai la sua fiducia”.