X


Wrongonyou al Festival di Sanremo 2021: “All’inizio non avevo un euro”

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Wrongonyou

Sanremo 2021, Wrongonyou a Sanremo tra le nuove proposte: “Non avevo un euro”

Seconda serata del Festival di Sanremo sempre più vicina, prosegue la gara dei campioni ma di pari passo anche la sfida tra i giovani. Stasera saranno altri 4 ragazzi a giocarsi gli ultimi due posti rimasti per la semifinale di domani. Tra i giovani in gara troviamo anche Wrongonyou, arista trentenne che a TV Sorrisi e canzoni ha ripercorso alcune tappe della sua carriera. Il viaggio musicale di Wrongonyou è iniziato in Georgia circa 10 anni fa e come nelle fasi iniziali di tanti grandi artisti non sono mancate le difficoltà e i momenti complicati:

All’inizio non avevo un euro, ho iniziato in un gruppo funky negli USA dove ho suonato per un paio di mesi in posti incredibili. E’ lì che ho capito che avrei potuto vivere di musica, all’inizio non avevo un euro

Wrongonyou svela prima del Festival di Sanremo: “Sono stato notato grazie ad una canzone”

Wrongonyou, artista in gara tra le Nuove proposte del Festival di Sanremo con Lezioni di volo ha proseguito il proprio racconto a TV Sorrisi e canzoni, spiegando come dalle difficoltà sia nata la possibilità di fare il mestiere dei suoi sogni. Questo ovviamente può essere anche una sorta di messaggio velato verso i ragazzi che sognano di fare musica, la voglia di fare e la forza per non mollare mai sono due componenti che se vengono ben amalgamate possono portare a soddisfazioni. Un po’ come capitato a Wrongonyou: “Quando sono tornato in Italia ho scelto di lasciare gli studi. Grazie ad una canzone sono stato notato sui social, così da cinque anni faccio il mestiere che amo”.

Festival di Sanremo 2021, l’ordine di uscita della seconda serata per le Nuove proposte

Saranno 4 i cantanti de le Nuove proposte di Sanremo che si esibiranno questa sera (disponibile l’ordine di uscita dei big).

  • Wrongonyou
  • Greta Zuccoli
  • Davide Shorty
  • Dellai