X


9-1-1 anticipazioni stagione 4 su Raidue: svelata la trama dei nuovi episodi

Scritto da , il Aprile 11, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 stagione 4

Anticipazioni 9-1-1 stagione 4 su Raidue, Tim Minear svela: “Affronteremo la pandemia”

Si è conclusa domenica 11 aprile la programmazione in chiaro di 9-1-1 su Raidue. Proponendo l’ultimo episodio della terza stagione, il telefilm creato da Ryan Murphy si appresta dunque a concedersi una pausa dai palinsesti della seconda rete. Come di consueto, le nuove avventure dei membri della Caserma 1-18 torneranno in onda il prossimo anno, ma le anticipazioni americane gettano già luce sulle storyline che saranno affrontate in 9-1-1 stagione 4. In particolare, lo sceneggiatore, ai tempi della messa in onda americana, ha chiarito che i prossimi episodi mostreranno come la pandemia da Covid-19 ha influenzato la vita dei protagonisti. Nonostante ciò, Tim Minear ha specificato che le conseguenze dell’emergenza sanitaria non prenderanno il sopravvento sulla narrazione:

Mostreremo come i nostri personaggi affrontano la pandemia, ma continuano a vivere le loro vite. Sarà sorprendente perché il Covid-19 non prenderà il sopravvento sulla narrazione.

9-1-1 su Raidue, Tim Minear sui prossimi episodi: “Abbiamo in serbo un progetto ambizioso”

Sebbene, come appena anticipato, la pandemia non sarà il fulcro narrativo della quarta stagione di 9-1-1 su Raidue, le anticipazioni svelano che l’emergenza sanitaria avrà comunque un forte impatto sulle normali attività della caserma 1-18. Tim Minear ha infatti svelato che Bobby Nash e i suoi compagni risponderanno alle chiamate usando gli stessi protocolli che i vigili del fuoco e i paramedici adottano nella vita reale. Un particolare, quest’ultimo, che non rappresenterà un ostacolo alla narrazione, piuttosto sarà utile a portare in scena delle storyline complesse che altrimenti non sarebbe stato possibile trattare. Ecco come lo showrunner ha anticipato la trama dei prossimi episodi di 9-1-1 su Raidue:

Abbiamo in serbo un progetto ambizioso. Useremo l’emergenza sanitaria come metodo per raccontare le nostre storie in modo diverso.

Anticipazioni 9-1-1, prossimi episodi su Raidue: Buck scopre un oscuro segreto sulla sua infanzia

Scendendo più nel dettaglio, la quarta stagione di 9-1-1 su Raidue porterà in scena una dolorosissima trama per due dei personaggi più amati della serie. Maddie Buckley, infatti, rivelerà al fratello Buck un oscuro segreto riguardante la loro infanzia. Una situazione che sarà funzionale all’introduzione di due nuovi personaggi: Phillip e Margaret Buckley, ossia i genitori dei due ragazzi. Ecco come lo sceneggiatore ha anticipato la storyline in questione:

Con il progredire della stagione, apprenderemo che Maddie sta nascondendo un segreto a Buck sulla loro infanzia e questo aprirà le porte ad un episodio totalmente dedicato ad Evan.