X


9-1-1 Lone Star su Raidue si ferma: cosa accadrà nella seconda stagione?

Scritto da , il Aprile 11, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 Lone Star 2

Anticipazioni 9-1-1 Lone Star su Raidue: Michelle Blake non ci sarà nella seconda stagione

Si è conclusa domenica 11 aprile, in prima visione in chiaro, la messa in onda di 9-1-1 Lone Star su Raidue. Il telefilm creato da Ryan Murphy, dopo l’enorme successo riscosso in America, è già stato rinnovato per una seconda stagione. Sebbene sia ancora presto per ipotizzare la data del rilascio dei nuovi episodi anche in Italia, le anticipazioni provenienti dagli Stati Uniti gettano già luce sulle prossime avventure che affronteranno Owen Strand e la sua squadra. In particolare è già stato chiarito che Michelle Blake non farà più parte della narrazione. Il paramedico, infatti, deciderà di dimettersi per dedicare il suo tempo alle persone affette da disturbi mentali che vivono in condizioni di indigenza. Una trama, quest’ultima, creata dagli sceneggiatori per assecondare la decisione di Liv Tyler di abbandonare la serie.

9-1-1 Lone Star su Raidue, anticipazioni nuovi episodi: in arrivo il primo crossover con 9-1-1

Le anticipazioni su 9-1-1 Lone Star 2, in onda su Raidue prossimamente, chiariscono dunque che il ruolo precedentemente occupato da Michelle Blake sarà affidato a Tommy Vega. Quest’ultima, interpretata da Gina Torres, si rivelerà un ottimo paramedico con una lunga carriera alle spalle. Grazie al suo personaggio, dunque, gli sceneggiatori affronteranno non solo le difficoltà scaturite dall’emergenza sanitaria, ma anche la scelta di molte donne di rinunciare al lavoro per i figli. Come se non bastasse, i prossimi episodi di 9-1-1 Lone Star porteranno in scena il primo crossover con 9-1-1. Le trame dei due telefilm creati da Ryan Murphy si intrecceranno indissolubilmente quando un enorme incendio boschivo richiederà l’intervento di tutti i vigili del fuoco disponibili. Un evento che Tim Minear, ai tempi della messa in onda americana, ha definito “una grande impresa fisica“.

Anticipazioni 9-1-1 Lone Star, seconda stagione su Raidue: Owen Strand guarirà?

Infine, gli spoiler sui prossimi episodi di 9-1-1 Lone Star su Raidue chiariscono che anche lo spin-off, al pari della quarta stagione di 9-1-1 (QUI le anticipazioni), porterà in scena le conseguenze dell’emergenza sanitaria. La Caserma capitanata da Owen Strand, che nel frattempo riceverà un’ottima notizia sul suo stato di salute, dovrà infatti fare i conti con i rigidi protocolli di sicurezza che renderanno ancor più arduo il lavoro dei primi operatori di soccorso.