X


9-1-1 torna in onda dopo lo stop: trama e anticipazioni prossimo episodio

Scritto da , il Aprile 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 - Bobby Nash

Anticipazioni 9-1-1 stagione 4: la trama del prossimo episodio in onda lunedì 19 aprile

Assente dai palinsesti della Fox dallo scorso 8 marzo, quando il network ha trasmesso il finale di metà stagione, 9-1-1 tornerà in onda lunedì 19 aprile con il nono episodio della quarta stagione. La puntata, intitolata “Blindsided”, non sarà soggetta ad un salto temporale e porterà in scena numerose novità per tutti i protagonisti. A pochi giorni dalla messa in onda, Spoiler Tv ha diffuso la trama ufficiale del prossimo episodio di 9-1-1. La criptica sinossi si concentra, in particolare, sul personaggio interpretato da Peter Krause: Bobby Nash. Stando a quanto riportato dal famoso sito web, infatti, il capitano della 1-18 interverrà insieme alla sua squadra nell’ambito di un disastroso incidente stradale provocato da un automobilista in evidente stato di ebbrezza.

9-1-1 stagione 4, Minear anticipa: “Il matrimonio di Bobby e Athena sarà messo a dura prova”

Sebbene le anticipazioni sul prossimo episodio di 9-1-1, in onda sulla Fox lunedì 19 aprile, non svelino la sorte delle vittime coinvolte nell’incidente stradale, lo showrunner ha chiarito che il tragico avvenimento metterà in crisi il protagonista. Intercettato dai microfoni di TvLine, Tim Minear ha infatti svelato che Bobby Nash si mostrerà particolarmente turbato dalle conseguenze del tamponamento. Una situazione, quest’ultima, che porterà l’uomo a ripercorrere il suo triste passato e che potrebbe, addirittura, segnare un punto di svolta nel rapporto che lo lega alla moglie: Athena Nash. Ecco, infatti, come lo sceneggiatore di 9-1-1 ha anticipato quanto accadrà:

L’incidente sarà un fattore scatenante e darà vita ad un arco narrativo che interesserà tutti gli episodi rimanenti. Inoltre, Bobby inizierà a chiedersi se Athena abbia effettivamente bisogno di lui e questo metterà a dura prova il loro matrimonio.

Anticipazioni americane 9-1-1 stagione 4, nona puntata: Maddie Buckley inizia il travaglio

Se negli scorsi giorni Tim Minear ha svelato cosa accadrà a Judd e Grace nel prossimo episodio di 9-1-1 Lone Star, nell’ultima intervista lo sceneggiatore ha quindi anticipato l’imminente arrivo di numerose difficoltà per il protagonista di 9-1-1. In attesa di scoprire cosa accadrà a Bobby e Athena, la trama ufficiale della nona puntata si concentra anche su Maddie Buckley. Stando alla sinossi, infatti, la donna inizierà il travaglio. Infine, Hen e Karen saranno costrette a preparare Nia, la loro figlia adottiva, per l’incontro con la madre biologica.