X


Achille Lauro, annuncio dopo il nuovo album: “Adesso mi fermo un po’ “

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Interviste
foto achille lauro festival 2021

Achille Lauro, confessione dopo il nuovo album: “Mi fermerò per un po’ “

Arrivano notizie sorprendenti per i tanti fan di Achille Lauro. L’artista, che si è ritagliato uno spazio da protagonista nel corso delle ultime tre edizioni del Festival di Sanremo, anche se quest’anno non era in gara come concorrente ma ha presentato cinque quadri con altrettanti suoi vecchi successi che hanno fatto molto discutere la critica. Il 16 marzo è uscito il suo nuovo album, che si intitola semplicemente Lauro. L’artista ha parlato di questo nuovo progetto al settimanale TV sorrisi e canzoni, dove ha fatto scattare l’allarme tra i suoi tanti giovani fan:

Non voglio pubblicare niente per un po’. Ho bisogno che questo non sia solo uno tra i tanti progetti della mia carriera, ma un album definitivo. Non sarà l’ultimo, ma sarà la fine di un lungo ciclo

rivela Achille Lauro nel corso dell’intervista concessa a TV sorrisi e canzoni.

Achille Lauro svela: “Sono cresciuto in un posto con tanta povertà”

Oggi noi tutti siamo abituati a conoscere Achille Lauro come uno degli artisti più apprezzati del panorama televisivo e canoro italiano. L’artista romano, però, proprio come tanti altri grandi nomi del mondo dello spettacolo ha dovuto affrontare diverse difficoltà nel corso della propria vita, come da lui rivelato al settimanale TV sorrisi e canzoni: “Sono cresciuto in un posto con tanta povertà. La sfortuna più grande però non era quella, era l’essere vicino al quartiere Trieste, pieno invece di ricchezza. Averlo davanti agli occhi rendeva le cose più difficili”.

Achille Lauro, confessione privata: “I soldi non fanno la felicità”

Achille Lauro, che ha ricevuto critiche e polemiche nel corso della sua presenza all’ultimo Festival di Sanremo, ha toccato un delicato tema nell’intervista rilasciata a TV sorrisi e canzoni: “I soldi non fanno la felicità, proprio no”.