X


Adriana Volpe a Ogni Mattina: “Sa tenere testa alle colleghe” dice Costanzo

Scritto da , il Aprile 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto adriana volpe replica

Maurizio Costanzo su Adriana Volpe: “Dimostra di saper tenere testa alle colleghe”

Adriana Volpe dopo l’esperienza al GF Vip, è riuscita a rilanciare la sua carriera, scegliendo di mettersi in gioco con un morning show su Tv8. Ogni Mattina, nonostante la bravura e l’impegno della conduttrice, può contare su un pubblico ristretto, che purtroppo non aiuta il programma a decollare negli ascolti. Ma Adriana Volpe non si è mai persa d’animo, e continua con entusiasmo a fare il suo lavoro, al punto da aver colpito anche Maurizio Costanzo, che nelle sue pagelle, pubblicate sul settimanale Nuovo, le ha assegnato un bel 7. Maurizio Costanzo ha lodato le capacità della conduttrice, affermando: “Su Tv8 Adriana Volpe dimostra appieno di saper tenere testa alle colleghe con un programma tutto suo”.

Adriana Volpe alla conduzione di Ogni Mattina, Maurizio Costanzo ammette: “Forse questo passaggio ci voleva”

Maurizio Costanzo, è convinto che l’esperienza di Adriana Volpe alla conduzione di Ogni Mattina sia stata molto utile. Alla guida di un programma tutto suo, la conduttrice è riuscita a dimostrare le sue capacità, e magari proprio grazie alla sua esperienza ad Ogni Mattina, Adriana Volpe potrebbe avere l’opportunità di tornare a condurre in una grande rete. “Forse questo passaggio a Ogni Mattina ci voleva, anche con un pubblico ridotto. Poi si vedrà”, afferma Maurizio Costanzo.

Adriana Volpe sorpresa dalle parole di Maurizio Costanzo: “Mi hanno emozionata”

Adriana Volpe è rimasta molto colpita dalle parole che Maurizio Costanzo le ha dedicato, e ha deciso di ringraziare il giornalista attraverso il suo profilo Instagram. Adriana Volpe, che di recente ha ammesso di essere pronta a spiccare il volo, annuncia di aver ricevuto un regalo bellissimo, e leggendo alcune delle frasi scritte dal giornalista, afferma: “Le parole di Maurizio mi hanno emozionata…questo attestato di stima mi gratifica tantissimo ed è un regalo preziossissimo”.