X


Adriana Volpe, futuro in tv. Costanzo: “Forse farà un programma più adatto…”

Scritto da , il Aprile 4, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Adriana Volpe Ogni Mattina meritocrazia

Maurizio Costanzo sul futuro di Adriana Volpe in tv: “Chissà che non trovi un programma più adatto alle sue capacità”

Maurizio Costanzo, nella sua rubrica pubblicata su Nuovo, commenta le vicende professionali di Adriana Volpe. La conduttrice, una volta uscita dal GF Vip, ha avuto la possibilità di condurre un morning show su Tv8, inizialmente con la co-conduzione di Alessio Viola, e successivamente da sola. Purtroppo la trasmissione non sta raggiungendo gli ascolti sperati, motivo per cui la rete ha deciso di dimezzare la lunghezza del programma, che da quattro ore di diretta si riduce a poco più di due. Il cambiamento avverrà già da martedì 6 aprile, ma non solo, probabilmente il programma non verrà riconfermato per la prossima stagione. Maurizio Costanzo è convinto che Adriana Volpe sia una conduttrice molto capace, motivo per cui afferma: “Chissà che nella prossima stagione non trovi un programma più adatto alle sue capacità”.

Ogni Mattina verso la chiusura? Maurizio Costanzo su Adriana Volpe: “Ha fatto bene a esplorare nuovi orizzonti”

Ogni Mattina, il programma condotto da Adriana Volpe su Tv8 potrebbe non essere rinnovato per la prossima stagione. La notizia è circolata negli ultimi giorni, dopo la conferma che il morning show di Tv8 avrebbe subito una riduzione di ore di diretta. Maurizio Costanzo ha commentato la vicenda nella sua rubrica sul settimanale Nuovo. Il giornalista è convinto che Adriana Volpe prima o poi troverà la sua strada, e a dispetto di chi la critica per essersi imbarcata in questa nuova avventura, afferma: “Penso, invece, che abbia fatto bene a esplorare nuovi orizzonti”.

Adriana Volpe carriera, Maurizio Costanzo ammette: “La sua esperienza in Rai era finita”

Nonostante le difficoltà degli ultimi anni Adriana Volpe è riuscita a tornare alla conduzione con il suo programma Ogni Mattina. Purtroppo a causa dei bassi ascolti la trasmissione potrebbe presto chiudere, rappresentando l’ennesima batosta per Adriana Volpe. Maurizio Costanzo esprime il suo parere sulla carriera della Volpe, affermando che la conduttrice ha delle ottime capacità e che prima o poi troverà qualcos’altro. Secondo il giornalista la Volpe ha fatto bene a rimettersi in gioco: “La sua esperienza in Rai era finita e la partecipazione al Grande Fratello Vip le è servita a rilanciarsi un po’”.