X


Akash Kumar attacca ospite di Domenica Live: “Sei un ce**o, ti querelo!”

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Domenica Live
foto Akash Kumar dopo L'Isola dei Famosi 2021

Domenica Live, Akash Kumar furioso con un’ospite: “Sei un ce**o, ti querelo!”

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live. E in questa circostanza Barbara d’Urso ha intervistato una ragazza, la quale ha rivelato di aver conosciuto molto bene Akash Kumar, asserendo che ai tempi della scuola avrebbe avuto gli occhi scuri. Una rivelazione che ha fatto andare su tutte le furie Akash Kumar, che su instagram si è sfogato amaramente. Cosa ha detto? Il modello di origini indiane ha dapprima confessato di non aver mai visto questa ragazza, e successivamente l’ha attaccata molto duramente:

“Intanto sei un ce**o, quindi non potrei mai frequentarti… E per due minuti di notorietà hai preso un po’ di follower…Occhio che ti arriva la querela…”

Akash Kumar sbugiarda l’ospite di Domenica Live: “Cosa non si fa per cinque minuti di visibilità”

Successivamente Akash Kumar, per dimostrare di non aver mai avuto niente a che fare con questa ragazza che è stata intervistata ieri pomeriggio da Barbara d’Urso a Domenica Live, ha anche pubblicato nelle sue storie su instagram lo screen di una chat in cui ha mostrato che non si sono mai scambiati neppure un messaggio privato in tutti questi anni. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha poi attaccato nuovamente questa ragazza accusandola di aver mentito solo per ottenere popolarità e visibilità:

“Non mi segue neppure su instagram e tra noi non c’è nessun messaggio…Cosa non si fa per cinque minuti di visibilità…”

La suddetta ragazza, che ieri è stata ospite a Domenica Live, cosa avrà da dire a tal proposito? Risponderà per le rime ad Akash Kumar?

Akash Kumar all’ospite di Domenica Live: “Sei solo falsa”

Akash Kumar ha poi pubblicato un altro post nelle sue storie su instagram asserendo di pensare che l’ospite di Domenica Live sia semplicemente una falsa. Successivamente Akash ha anche colto l’occasione per sferrare una bella frecciata velenosa a Barbara d’Urso e a Domenica Live, asserendo ironicamente: “Davvero bella l’intervista…”