X


Akash Kumar, ex compagna di liceo a Domenica Live: “Aveva gli occhi scuri”

Scritto da , il Aprile 25, 2021 , in Domenica Live
foto Akash Kumar Domenica Live

Domenica Live, Akash Kumar smascherato da una compagna di liceo: “Aveva gli occhi scuri”

Akash Kumar un ex concorrente de L’Isola dei Famosi 2021 da quando ha concluso la sua esperienza sulle spiagge dell’Honduras continua a difendersi dalle accuse che gli vengono rivolte per il colore dei suoi occhi. L’ex naufrago più volte ha smentito di essersi sottoposto a un intervento: a dire la sua sulla questione ci ha pensato una sua ex compagna di liceo in collegamento con la nota trasmissione Domenica Live il 25 aprile. Una ragazza chiamata Sofia ha smascherato l’ex naufrago affermando:

“Un giorno mi ha mostrato la sua carta d’identità, aveva gli occhi scuri“.

Akash Kumar, parla un’amica a Domenica Live: “Ha sempre negato di usare le lenti a contatto”

Ancora una volta uno degli argomenti che la conduttrice Barbara D’Urso ha approfondito nella nuova puntata di Domenica Live in onda il 25 aprile sono state le polemiche sugli occhi di Akash Kumar. Sono numerosi coloro che sostengono che gli occhi del modello indiano non siano frutto di madre natura: un’ipotesi che l’ex naufrago continua a smentire.

La prima a rompere il silenzio sulla questione è stata la conduttrice: “Io sono tempestata da mail, fotografie di Akash con gli occhi scuri. Tra poco sarà in diretta una persona”.

Daniela Martani si è schierata dalla parte dell’ex compagno di avventura a L’Isola dei Famosi: “E’ un figo pazzesco. Ha fatto altri programmi e gli occhi sono sempre stati azzurri”.

Giacomo Urtis invece ha ribadito ancora una volta di non credere che il colore degli occhi di Akash sia naturale: “So anche il codice del colore di occhi che ha. Dice tante bugie”.

A questo punto Barbara D’Urso ha fatto ascoltare ai telespettatori ciò che ha dichiarato Sofia, un’amica di liceo dell’ex naufrago:

“L’ho conosciuto nel 2010-2011, ci trovavamo alla stazione la mattina e posso dichiarare con certezza che gli occhi non sono i suoi. Ha sempre negato di usare le lenti a contatto“.

Domenica Live, Akash Kumar criticato da una compagna di liceo: “Sempre stato egocentrico”

Barbara D’Urso finalmente si è collegata con Sofia, colei che sostiene di essere una ex compagna di liceo di Akash Kumar che di recente è stato criticato da Elena Morali. La ragazza in collegamento con la trasmissione Domenica Live ha ribadito che gli occhi dell’ex naufrago non siano frutto di madre natura criticandolo:

“Frequentavamo due scuole diverse, ci incontravamo al bar della stazione, fisicamente è un bel ragazzo, però caratterialmente è sempre stato egocentrico. Nella foto della carta d’identità aveva gli occhi scuri. Io dico la verità altrimenti non sarei mai venuta”.

Infine Giacomo Urtis ha rincarato la dose: “Usava le lenti a contatto, in altre foto ce l’aveva neri , è diventato famoso per gli occhi, ci sta che ha paura a dirlo”.

Mentre Vladimir Luxuria si è espressa sull’operazione illegale in Italia a cui potrebbe essersi sottoposto Akash: “Fare un tipo di operazione di questo genere cambia la pressione degli occhi, compromette la cataratta”.