X


Akash Kumar, confessione privata a Domenica Live: “Ho sofferto in silenzio”

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Domenica Live
foto Akash Kumar

Domenica Live, Akash Kumar svela un retroscena sulla sua vita privata: “Otto mesi fa ho perso 19 chili”

Akash Kumar, uno dei concorrenti più contestati di questa edizione dell’Isola dei Famosi, ospite di Barbara D’Urso, ha deciso di raccontarsi in un’intervista esclusiva a Domenica Live. Akash durante una delle ultime puntate del reality di Ilary Blasi ha dichiarato di aver sofferto di attacchi di panico e depressione. Barbara D’Urso approfondisce la tematica con il modello indiano, che rivela di aver vissuto un brutto periodo non molto tempo fa, un periodo in cui si era separato dalla sua fidanzata di allora, di cui non ha voluto rivelare il nome. “Otto mesi fa ho perso 19 chili. Depressione, attacchi di panico. Ero solo. Mi ero lasciato, non ho mai dichiarato il nome della mia ex fidanzata e non lo farò mai. Ho sofferto in silenzio, è stata dura”, ammette Akash Kumar, che per dare maggior credito alle sue parole, mostra a Barbara D’Urso le smagliature che a causa del drastico calo di peso, sono comparse sul suo corpo.

Akash Kumar rivela perché ha abbandonato L’Isola dei Famosi: “C’erano delle strategie”

Akash Kumar racconta a Barbara D’Urso di aver partecipato all’Isola dei Famosi proprio per vincere i suoi problemi con l’ansia. Il modello però ha lasciato L’Isola dei Famosi dopo solo pochi giorni, nonostante in molti abbiano insistito affinché lui rimanesse. Akash Kumar spiega a Barbara D’Urso perché ha preferito non continuare il suo percorso: “Sono andato via perché c’erano delle strategie, con me non funzionano le strategie”, afferma enigmatico il modello, facendo riferimento probabilmente anche agli scontri avvenuti in studio con gli opinionisti.

Domenica Live, Akash Kumar su Iva Zanicchi: “Lei mi ha capito”

Akash Kumar, che di recente ha criticato Awed, durante il suo percorso all’Isola dei Famosi ha avuto modo di scontrarsi sia con Tommaso Zorzi che con Iva Zanicchi. Il modello, resosi conto dell’errore fatto con la cantante ha chiesto immediatamente scusa, e ad oggi sembra che con Iva Zanicchi abbia trovato un punto d’incontro. Akash infatti, a Domenica Live dichiara: “Sono stato il primo a chiederle scusa. Lei lunedì è arrivata da me e mi fa ‘sei bellissimo e un bravo ragazzo’ e di questo sono contento, lei mi ha capito”.