X


Akash Kumar difeso da una ex di Temptation Island: “Per niente arrogante”

Scritto da , il Aprile 3, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar difeso da Sonia Carbone Isola dei Famosi 2021

Isola dei Famosi, Akash Kumar difeso da Sonia Carbone: “Per niente arrogante”

Dopo aver partecipato alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, il modello indiano-brasiliano Akash Kumar continua a scatenare polemiche. Sono ancora parecchi coloro che non credono che l’ex naufrago abbia sempre avuto gli occhi color ghiaccio. A schierarsi dalla parte del 30enne criticato anche per via del carattere forte mostrato in Honduras ci ha pensato Sonia Carbone, una ex protagonista di Temptation Island. Quest’ultima ha rotto il silenzio su Akash che ha avuto modo di conoscere durante l’esperienza nel reality che mette a dura prova le relazioni sentimentali.

La moglie di Gabriele Caiazzo ha difeso Akash, in dei video condivisi tra le stories del suo profilo Instagram: Non è per niente arrogante. Aveva gli occhi blu”.

Akash Kumar smentisce qualsiasi ritocco dopo L’Isola. Sonia Carbone: “E’ l’opposto di ciò che si dice”

Nonostante abbia già concluso la sua esperienza a L’Isola dei Famosi 2021, l’ex naufrago Akash Kumar è spesso al centro del gossip. Da diversi giorni non si fa che parlare del colore degli occhi del modello, che secondo alcune indiscrezioni sarebbero frutto di un presunto intervento. Akash da quando è tornato in Italia continua a smentire qualsiasi ritocchino chirurgico. A sostenere la tesi del 30enne nelle scorse ore ci ha pensato Sonia Carbone, un ex volto di Temptation Island. Quest’ultima tramite dei video pubblicati tra le stories di Instagram ha sottolineato che quando lei prese parte al reality estivo di Canale 5 tra i tentatori c’era Akash, che però si chiamava Andrea Pablo Romero, poichè all’epoca aveva riferito questo nome.  A questo punto la moglie di Gabriele Caiazzo ha aggiunto: “Faccio questa storia perchè lui mi ha menzionato in un commento e mi ha detto Sonia dillo tu di che colore avevo gli occhi”.

Sonia Carbone dopo aver precisato di essersi espressa sulla questione adesso, per il fatto che non è sua intenzione quella di apparire ha aggiunto:

“Ha un carattere che secondo me invece è l’opposto di quello che viene detto in giro. Non è per niente presuntuoso”.

Isola dei Famosi, Akash Kumar criticato. Sonia Carbone: “Andate oltre”

Sonia Carbone, ex protagonista di Temptation Island ha continuato a spendere delle belle parole nei confronti di Akash Kumar. In uno dei suoi video la moglie di Gabriele Caiazzo ha anche aggiunto questo suo pensiero, rivolto a chi critica l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2021:

Andate oltre, spesso si nascondono debolezze dietro alcuni atteggiamenti”.

L’ex volto del reality estivo più seguito dai telespettatori di Canale 5 ha continuato a difendere Akash svelando un retroscena: “Dopo anni ci siamo ricontrati in aeroporto, lui mi ha salutato in una maniera affettuosa e amichevole”. Sonia Carbone infine si è espressa anche sul colore degli occhi di Akash, che in questi giorni ha spiegato di aver lasciato le spiagge dell’Honduras poichè ha pensato alla sua salute: “Erano blu e così belli che noi ridevamo tantissimo, perchè dicevamo togliti queste lentine, vivevamo h24, se le avesse avuto le avrebbe tolte”.