X


Akash Kumar dopo lo scontro con Tommaso Zorzi e Ilary Blasi: “Asfaltati”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar Isola dei Famosi 2021

L’Isola dei Famosi, Akash Kumar dopo lo scontro con Tommaso Zorzi e Ilary Blasi: “Asfaltati”

Ieri sera c’è stata un’altra elettrizzante puntata dell’Isola dei Famosi. E in questa circostanza c’è stato finalmente il tanto atteso confronto tra Tommaso Zorzi, Ilary Blasi e Akash Kumar. L’opinionista ha tirato le orecchie al modello di origini indiane, reo di non essersi messo in gioco fino alla fine a L’Isola dei Famosi. Tuttavia quest’ultimo ha semplicemente dichiarato di aver vinto comunque, anche se con il senno di poi forse non si sarebbe ritirato. Anche Ilary Blasi l’ha un po’ provocato, presentandosi ben due volte perchè sui social ha rivelato di non conoscerla. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Akash Kumar si è poi fiondato su instagram facendo una storia (poi cancellata) in cui ha dichiarato ai suoi follower di aver ‘asfaltato’ Tommaso Zorzi e Ilary Blasi: “Ragazzi sono ancora qua, li ho asfaltati, li ho asfaltati…” C’è da segnalare però che il popolo del web la pensa un po’ diversamente.

Akash Kumar dopo la puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi spiega: “Ho sofferto di attacchi di panico”

Akash Kumar, durante la puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi, ha anche confessato di aver sofferto in passato di attacchi di panico. E proprio la partecipazione al reality lo avrebbe tanto aiutato a superare questo suo problema. Una volta finita la puntata Akash Kumar ha pubblicato su instagram alcune storie in cui è tornato sull’argomento, difendendosi da chi sui social ha messo in dubbio le sue parole:

“Chi dice che sono un paracu** e che avrei inventato questa cosa…Mesi fa ne ho sofferto…”

Successivamente Akash Kumar, che ieri ha attaccato Tommaso Zorzi, ha poi pubblicato un articolo in cui ha dimostrato di aver parlato di questo suo problema tempo fa a Storie Italiane di Eleonora Daniele.

Isola dei Famosi, Akash Kumar ai follower: “Grazie per avermi sostenuto”

Akash Kumar ha poi colto l’occasione per ringraziare i suoi tantissimi follower su instagram per il grande affetto ricevuto dopo aver abbandonato L’Isola dei Famosi (periodo non facile viste le tante critiche ricevute per via dei suoi modi di fare): “Volevo ringraziarvi tutti perchè non mi avete fatto mancare mai il vostro sostegno…”