X


Akash Kumar trova l’amore con l’ex di Francesco Chiofalo? La sua smentita

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Gossip
foto Akash Kumar Antonella fiordalisi

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 20.18:

A differenza di quanto abbiamo inizialmente annunciato con il titolo ‘Akash Kumar trova l’amore con l’ex di Francesco Chiofalo: video del bacio’, si segnala che è arrivata la smentita. Difatti Akash Kumar e Antonella Fiordelisi non sono tornati insieme. A rivelarlo è stato lo stesso Akash Kumar su Instagram: “Quello è un bacio sulla guancia e noi siamo davvero amici…”

NOTIZIA PRIMA LANCIO:

Akash Kumar dopo L’Isola trova l’amore con l’ex di Francesco Chiofalo (Antonella Fiordelisi): il video del bacio

Solo qualche giorno fa è stato annunciato ufficialmente sui social la fine della storia d’amore tra Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo. Tuttavia pare che la ragazza non sia rimasta con le mani in mano, consolandosi subito con un famoso ex naufrago di quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Chi? Akash Kumar. A sorprendere Akash Kumar e Antonella Fiordelisi insieme è stata la pagina instagram WHOOPSEE che ha da poco pubblicato un video che ha mostrato ai suoi follower il loro primo bacio in pubblico (dopo il secondo paragrafo le istruzioni per guardare il suddetto video).

Isola dei Famosi, Akash Kumar e Antonella Fiordelisi: è scattato l’amore

Nel suddetto video pubblicato dalla pagina instagram WHOOPSEE Akash Kumar e Antonella Fiordelisi sono stati pizzicati a passeggiare per le vie di Milano mano nella mano. I due, inutile fare finta di niente, sono sembrati essere ben più che due semplici amici. Come riportato anche dalla pagina instagram WHOOPSEE questo loro amore ha sorpreso un po’ tutti, anche perchè Antonella Fiordelisi si è lasciata da pochissimo con Francesco Chiofalo. C’è inoltre da dire che in questi giorni Antonella Fiordelisi e Akash Kumar, il quale ha attaccato Matteo Diamante, sono apparsi più di una volta su instagram insieme, ma niente aveva fatto presupporre che tra loro ci fosse del tenero.

Antonella Fiordelisi e Akash Kumar insieme: la reazione di Francesco Chiofalo

In tanti ovviamente si staranno chiedendo come reagirà Francesco Chiofalo nel momento in cui saprà che la sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi si è messa insieme a Akash Kumar. Al momento c’è da segnalare che il giovane personal trainer non ha commentato, forse perchè non è stato ancora informato, oppure perchè deve ancora riprendersi dallo choc iniziale. Intanto i fan di Akash Kumar e Antonella Fiordelisi, su instagram, si sono limitati a dire: “Che cinema…”