X


L’Isola, Akash Kumar contro Matteo Diamante: “Non ho bisogno di te”

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar Isola dei Famosi 2021

Akash Kumar attacca Matteo Diamante dell’Isola dei Famosi: “Non ho bisogno di te”

Sul finire della puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi Matteo Diamante ha lanciato una frecciata a Akash Kumar. Il motivo? Durante una discussione quest’ultimo lo ha chiamato ‘ragazzo’. A quel punto Matteo Diamante gli ha semplicemente ricordato il suo nome, visto che lo conoscerebbe molto bene, almeno per chiedergli presunti favori: “Prima mi ha chiamato ‘ragazzo‘, vorrei ricordargli che ci conosciamo, visto che mi ha chiesto di pubblicare una sua foto sui miei social prima che entrassi all’Isola…” Akash Kumar ha cercato di rispondergli in diretta, ma purtroppo non c’è stato tempo. Tuttavia una volta finita la puntata il modello di origini indiane si è immediatamente riversato sui social rispondendogli per le rime e smentendo ciò che ha detto:

“Non ho bisogno di un Diamante per avere una foto sul suo profilo per avere quei quattro follower, non me ne frega un caz**…”

L’Isola dei Famosi, Akash Kumar furioso con Matteo Diamante: “Gli influencer come te che fanno nella vita?”

Akash Kumar è proprio un fiume in piena nei confronti di Matteo Diamante dell’Isola dei Famosi. Difatti il modello indiano, che ieri ha criticato Awed, ha sferrato un altro attacco nei confronti di Matteo Diamante, che ieri sera è diventato leader degli Arrivisti. Cosa ha detto? Si è chiesto polemicamente su instagram cosa faccia nella vita, ricordandogli che il suo lavoro è il modello (lavoro che fa da quando è un bambino):

“Ma la mia domanda è: se non ci fossero i social, tutti questi influencer…Che caz** fanno nella vita? Io almeno il modellino lo faccio. Povero!”

Insomma Akash Kumar non è stato certo tenero nei confronti di Matteo Diamante. E chissà se Ilary Blasi, nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi, darà loro l’opportunità di confrontarsi.

Matteo Diamante dell’Isola preso di mira da Akash Kumar: “Ti sei rovinato da solo”

Successivamente Akash Kumar ha anche pubblicato nelle sue storie su instagram le loro chat private per dimostrare a tutti i suoi follower di non aver mai e poi mai chiesto a Matteo Diamante de L’Isola dei Famosi di pubblicare una foto insieme sui social: “Ecco le chat che dimostrano quanto dico…Ti sei rovinato da solo…” Come andrà a finire questa storia?