X


Al Bano e Romina, la grande novità per il 2021. Lui: “Non vedo l’ora”

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Musica
Foto Al Bano Romina Power concerti

Al Bano e Romina Power tornano a fare concerti nel 2021. Lui: “Non vedo l’ora”

Nel corso del 2021 si spera di tornare a vivere normalmente grazie ai vaccini. Si spera di tornare a partecipare ai concerti, a recarsi a teatro e al cinema al fine di alimentare la cultura dopo un anno e mezzo di vuoto. Al Bano Carrisi e Romina Power sono pronti a tornare a fare concerti nel corso dell’anno. “Non vedo l’ora di riabbracciare il mio pubblico” ha svelato Al Bano, come riporta il settimanale DiPiù Tv, e partiranno il prossimo 5 novembre dalla Polonia per un tour che toccherà le principali città dell’Europa dell’Est.

Romina Power, novità nel 2021: “Emozionante essere abbracciata dal pubblico”

Piano piano si tornerà a vivere, anche se per farlo bisognerà raccogliere da terra i cocci rimasti dopo un anno e più di libertà interrotta a causa del covid, che ha messo in ginocchio il mondo intero. Al Bano e Romina il prossimo 5 novembre faranno il loro primo concerto post-covid e lei ha confessato: “E’ emozionante essere abbracciata dal pubblico. Non ci ha mai abbandonato”. Finalmente torneranno a cantare i loro cavalli di battaglia come Felicità, Nostalgia Canaglia e Ci sarà.

Al Bano Carrisi e Romina Power, parla lui: “La gente ama vederci assieme”

“La gente ama vederci assieme” ha dichiarato Al Bano Carrisi sul rapporto professionale che lo lega con Romina Power, “in fondo siamo stati insieme tanti anni. Non ho permesso alla nostra separazione di distruggermi la vita”. Dopo alcuni anni di distacco, ora sono tornati a lavorare insieme, anche se in una delle ultime puntate di Domenica In Al Bano (che si è vaccinato) aveva fatto un appello a Romina Power e Loredana Lecciso, chiedendo di sedersi tutti attorno alla stessa tavola, al fine di fare pace.