X


Alba Parietti, rapporto con Francesco Oppini: “Le critiche mi fanno ridere”

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Interviste
foto Francesco Oppini Alba Parietti GF Vip

Francesco Oppini, Alba Parietti sulle critiche sul loro rapporto: “Mi fanno ridere”

Oggi Alba Parietti ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. E in questa occasione la popolare conduttrice e opinionista ha parlato del suo rapporto con gli hater sui social. Difatti quest’ultima è spesso e volentieri presa di mira dai classici leoni da tastiera. Ad un certo punto la giornalista del magazine le ha fatto presente che molti l’hanno criticata sul web per via del rapporto con suo figlio Francesco Oppini, accusandola di essere una madre un po’ troppo ‘asfissiante’. Accuse che Alba Parietti ha rigettato immediatamente al mittente, non facendo mistero di non capire come possano arrivare a fare simili insinuazioni:

“Ecco, lì mi fanno ridere: che cosa ne sanno? Credono davvero di poter dedurre da un post o un’ospitata in Tv che tipo di rapporto abbiamo io e Francesco?”

Alba Parietti sbotta: “Il mio rapporto con Francesco Oppini? E’ privato”

Successivamente Alba Parietti, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Vero, dopo aver dichiarato di ridere a certe critiche mosse nei suoi confronti per via del rapporto che avrebbe con suo figlio Francesco Oppini, ha anche fatto un’altra considerazione. Di cosa si tratta? Alba Parietti ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua di considerare il rapporto che ha con il figlio Francesco Oppini, il quale ha fatto una dedica a Tommaso Zorzi, una cosa privata e che proprio nessuno, soprattutto estranei, dovrebbe metterci il becco: “Questo fa parte del privato di una persona e io non mi permetterei mai di entrarci, ci mancherebbe…” Basteranno queste sue parole per mettere a tacere una volta per tutte le cosiddette malelingue?

Alba Parietti sui colleghi che non rispondono agli hater confessa: “Fanno bene”

La giornalista del magazine Vero ha poi fatto presente a Alba Parietti che invece ci sono molti suoi colleghi che preferiscono non rispondere alle critiche sui social: “Sui loro profili stanno sempre zitti…” E la mamma di Francesco Oppini ha subito dichiarato di credere che fanno bene, aggiungendo però che purtroppo non riesce a starsene zitta di fronte a certi attacchi:

“Mi sa che fanno bene! Io sono un essere umano: c’è la giornata in cui me ne frego e quella in cui leggo e mi infurio…”