X


Francesco Oppini, il messaggio a Tommaso Zorzi: “Sarò sempre ad appoggiarlo”

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesco Oppini Tommaso Zorzi

Francesco Oppini, le bellissime parole a Tommaso Zorzi: “Sempre ad appoggiarlo”

In questi giorni Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, due ex concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip hanno finamente avuto modo di passare del tempo insieme. Il figlio di Alba Parietti oltre a essere stato ospite nel format “Punto Z” condotto dall’influencer milanese è salito sul palco del longevo talk Maurizio Costanzo Show. La nuova puntata del programma presentato e ideato dal marito di Maria De Filippi è andata in onda in seconda serata su Canale 5 il 14 aprile 2021.

Il giorno seguente Francesco Oppini oltre a ringraziare tutti i fan che continuano a sostenere lui e Tommaso, ha dedicato delle bellissime parole all’amico tramite i social:

Sarò sempre ad appoggiarlo in ogni cosa che lui faccia, come si fa d’altronde con i veri amici”.

Tommaso Zorzi elogiato da Francesco Oppini: “E’ un vero amico”

Francesco Oppini un ex protagonista del GF Vip 5 oltre a prendere parte alla seconda puntata del programma “Punto Z” il late show condotto da Tommaso Zorzi sulla piattaforma Mediaset Play è stato ospite del talk Maurizio Costanzo Show: al suo fianco il figlio di Alba Parietti ha avuto l’ex compagno di gioco e amico Tommaso.

I telespettatori hanno avuto modo di seguire la puntata del longevo programma ieri in seconda serata. Oggi precisamente giovedì 15 aprile 2021, Francesco Oppini ha rotto il silenzio tramite dei video condivisi tra le stories del proprio profilo Instagram. L’ex gieffino ha elogiato ancora una volta l’amico Tommaso che ieri al Costanzo Show ha detto di avere un’intimità con lui anche se non stanno insieme:

“Ne approfitto per augurare a Tommaso ogni bene possibile, è un vero amico gli voglio un bene pazzesco”.

Francesco Oppini ai fan suoi e di Tommaso Zorzi: “Ci avete supportato tutta la giornata”

Sempre oggi, Francesco Oppini dopo aver condiviso alcuni screen della puntata del Maurizio Costanzo Show di ieri ha detto grazie a coloro che hanno seguito lui e Tommaso Zorzi sia nel longevo programma di Canale 5 e al “Punto Z”:

“Volevo ringraziarvi per ieri ci avete supportato tutta la giornata. A partire dal “Punto Z” sino al Maurizio Costanzo, abbiamo avuto dei risultati pazzeschi. Sono contentissimo”.