X


Alberto Matano sorpreso da un collega: “Mi colpisce quello che dice”

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Alberto Matano del 27 aprile

La vita in diretta, Alberto Matano sorpreso: “Mi colpisce quello che dice Pippo Baudo”

Qualche giorno fa, com’è ormai noto, se n’è andata una delle più grandi artiste italiane, Milva, a causa delle complicazioni di una malattia neurologica degenerativa che la affliggeva da anni. Per lei sono arrivati, da parte di tutti i colleghi e del pubblico affezionato, migliaia di saluti che però, a quanto pare, non bastano a commemorare la sua grandezza. O almeno, è quello che stanno sostenendo in molti. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, ad esempio, Alberto Matano si mostra sorpreso per le parole di un collega a riguardo:

Mi colpisce quello che dice Pippo Baudo: “Era una donna di spettacolo completa, non è stata valutata da noi italiani come lo era all’estero. Non siamo stati generosi con lei”.

Ma è davvero così? Un ospite del conduttore, in disaccordo, ha mostrato un altro scenario.

Roberto Poletti su Milva: “Il miglior riconoscimento per un artista…”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Alberto Matano ha riportato le parole di Pippo Baudo, secondo il quale Milva non avrebbe mai goduto, in Italia, dello stesso successo riscosso all’estero. Al tavolo del segmento ‘pop’, però, era presente anche Roberto Poletti, decisamente di un altro avviso:

Il miglior riconoscimento per un’artista è essere ricordata come lo è stata oggi. Teniamo presente che Milano sta uscendo da una pandemia, la gente non esce molto facilmente.

Secondo il giornalista, dunque, Milva avrebbe avuto in vita e in morte ciò che meritava.

La vita in diretta, Alberto Matano su Milva: “C’è una sua canzone che mi mette sempre i brividi”

Di recente, a La vita in diretta, Alberto Matano si era mostrato indignato. Nella puntata di oggi, invece, il conduttore ha confessato:

C’è una canzone di Milva che mi mette sempre i brividi.

Si tratta di ‘Alexanderplatz’, scritta per lei da Franco Battiato.