X


Ale e Franz prima di Fuori tema: “Rispettiamo il dolore di Piera Maggio”

Scritto da , il Aprile 10, 2021 , in Interviste
Foto Ale e Franz

Fuori tema, Ale e Franz ritornano in tv ma anticipano: “Rispettiamo il dolore di Piera Maggio”

Nuova avventura in arrivo per Ale e Franz, il noto duo comico infatti è pronto a tornare con un nuovo progetto dove festeggeranno i 25 anni di carriera. Il nuovo programma si chiamerà Fuori Tema e andrà in onda il martedì in seconda serata, subito dopo lo show di Enrico Brignano Un’ora sola vi vorrei. I due comici hanno rilasciato un’intervista a Libero dove hanno anticipato cosa vedremo e cosa invece sarà evitato nel nuovo format. I due comici hanno espresso un parere poco positivo nei confronti della tv del dolore, ma chiarendo che nessun riferimento va al caso Denise Pipitone:

Abbiamo un profondo rispetto per il dolore di Piera Maggio e non faremo alcun riferimento alla sua storia drammatica. Davanti a certe situazioni anche noi comici dobbiamo fermarci, non si può ridere di tutto

ha affermato Alessandro Besentini, ovvero Ale del duo.

Ale e Franz annunciano: “A Fuori tema non prenderemo di mira i politici”

Fuori tema sarà un programma nuovo e particolare, dove Ale e Franz andranno controcorrente. L’idea di scherzare sulla politica è navigata nelle teste dei due comici, ma poi è finita lì. D’altronde far ridere più di loro, secondo quanto affermato da Franz, è piuttosto complicato: “I politici ci superano in comicità, avevamo una mezza idea ma non ci convinceva fino in fondo e così abbiamo preferito puntare su altro. Anche a Che tempo che fa non facciamo una vera e propria satira politica” – spiega Franz a Libero – .

Ale e Franz rivelano: “Abbiamo fatto dei flop”

Ale e Franz, dopo aver parlato del delicato tema Denise Pipitone, hanno parlato anche di momenti professionali poco soddisfacenti a Libero: “Abbiamo fatto dei flop ma fanno parte del gioco” – afferma Franz al quotidiano prima del debutto di Fuori tema – .