X


Pomeriggio 5, ospite annuncia in esclusiva: “Olesya non è Denise Pipitone”

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Programmi Tv
foto barbara durso Denise

Carmelo Abbate a Pomeriggio Cinque annuncia: “Olesya non è Denise Pipitone”

Praticamente quasi tutta la puntata di oggi di Pomeriggio 5 è stata dedicata al ‘caso Denise Pipitone’. Difatti tra poco si scoprirà ufficialmente se la ragazza russa Olesya Rostova è Denise. Difatti il risultato del DNA verrà svelato in diretta Tv nel programma russo tra pochissimo. Ma ecco arrivare il colpo di scena che ha lasciato Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque senza parole. Di cosa si tratta? Il giornalista Carmelo Abbate ha annunciato in esclusiva a Pomeriggio 5 che Olesya non è Denise Pipitone:

“Ti do una notizia…Olesya non è Denise Pipitone…Le mie fonti sono fonti investigative…La notizia arriva dalla polizia russa…il gruppo sanguigno di Olesya non corrisponde con quello di Denise…”

Pomeriggio 5, Carmelo Abbate a Barbara d’Urso: “Non ci sarà nessun confronto del DNA”

Carmelo Abbate oggi ospite a Pomeriggio Cinque ha poi fatto sapere a Barbara d’Urso che non ci sarà stasera alcun confronto del DNA tra quello di Denise Pipitone e quello di Olesya Rostova proprio perchè il gruppo sanguigno pare sia diverso:

“Non ci sarà nessun confronto del DNA…Tutto ciò è già stato comunicato all’avvocato Frazzitta, che non ha potuto far altro che prenderne atto…Con questo si metterà fine a questa ignobile sceneggiata…”

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 (oggi è stato svelato il motivo per cui non ha intervistato Tommaso Zorzi), è rimasta davvero attonita: “Non mi aspettavo questa cosa che mi hai detto adesso…”

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque sul caso ‘Denise Pipitone”: “Anch’io ho avuto certe indiscrezioni”

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, dopo aver ascoltato in religioso silenzio la rivelazione fatta dal suo ospite Carmelo Abbate, ha rivelato di aver ricevuto stanotte notizie sul ‘caso Denise Pipitone’ (QUA per leggere tutti gli ultimi aggiornamenti):

“Queste indiscrezioni le tengo però per me prima di dare conferme…Anche perchè ci vogliono prove ben precise…”

Carmelo Abbate oggi a Pomeriggio Cinque ha quindi ripreso immediatamente la parola confermando che ciò che ha detto sul ‘caso Denise Pipitone’ corrisponde assolutamente al vero: “Non ho mai parlato con l’avvocato Frazzitta…La mia è una fonte investigativa…Mi assumo le responsabilità…”