X


Alessandra Amoroso confessa: “Il futuro è incerto. E’ un po’ difficile…”

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Musica
foto Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso ammette: “E’ un po’ difficile fare progetti in questo momento”

Alessandra Amoroso finalmente questa sera lunedì 26 aprile 2021 si esibirà in una versione live speciale e acustica in esclusiva per RTL 102.5 per proporre tutti i suoi successi e i due brani nuovi. L’ex allieva di Amici senza ombra di dubbio è una delle cantanti più apprezzate nel panorama italiano. Prima del grande debutto, Alessandra ha concesso un’intervista proprio ai microfoni di RTL 102.5 durante Non Stop News.

Oltre a parlare dell’imperdibile appuntamento di questa sera, la nota artista si è espressa sui suoi progetti futuri ai tempi della pandemia da Covid-19 dichiarando:

“Il futuro è incerto. E’ un po’ difficile fare progetti in questo momento“.

Alessandra Amoroso prima di esibirsi in live: “Spero di poter dare tanta energia”

Alessandra Amoroso, una famosa cantante italiana che ha raggiunto il suo successo dopo la partecipazione ad Amici finalmente questa sera sarà ospite speciale di RTL 102.5 nella Suite 102.5 Prime Time Live: si tratta di uno show dal vivo esclusivo in acustico. Alcune ore fa l’artista ha fornito qualche anticipazione sullo spettacolo che farà ai microfoni di RTL 102.5 durante Non Stop News: “Proporrò delle chicche, dei brani che hanno caratterizzato i miei dodici anni in veste un po’ diverse”. Sempre riguardo a ciò, la cantante ha aggiunto:

“Spero di portare tanto entusiamo e la mia voglia di cantare, di è essere lì con la mia band è tantissima. Spero di poter dare tanta energia in questo momento”.

A questo punto Alessandra si è espressa sul suo nuovo singolo ‘Sorriso Grande’ facendo sapere quale messaggio vuole lanciare in questo momento difficile per molta gente: “Bisogna sempre aspettare e sperare in questa luce che puo’ dare veramente un sorriso grande”.

Alessandra Amoroso sul suo passato: “Mi prenderei più cura di me”

In seguito dopo aver ammesso che non è semplice fare progetti attualmente, Alessandra Amoroso ha fatto sapere di avere ancora tanto da imparare e di non sentirsi affatto arrivata. La nota cantante parlando del suo passato invece ha ammesso che se potrebbe tornare indietro, forse cambierebbe qualcosa:

“Sono sempre stata il limite di me stessa. Se dovessi trovare un errore da non rifare probabilmente mi prenderei più cura di me, del mio talento e ci crederei un po’ di più”.

L’ex allieva di Amici che al Punto Z ha detto di ripartire da se stessa, dopo aver sottolineato di essersi sempre impegnata tanto ha aggiunto: “Ma sono sempre stata una molto autocritica e forse mi giudicavo più degli altri, ma va bene, succede”.