X


Alessandra Amoroso ospite a Il Punto Z svela: “Riparto da me stessa”

Scritto da , il Aprile 21, 2021 , in Interviste
Foto Amici Specials Alessandra Amoroso

Il Punto Z, Alessandra Amoroso a Tommaso Zorzi: “Riparto da me stessa”

Tommaso Zorzi oggi a Il Punto Z, come riportato dalle anticipazioni sul sito di Mediaset, ha intervistato anche Alessandra Amoroso. Difatti quest’ultima, in collegamento telefonico, ha accettato l’invito dell’influencer. In questa occasione Tommaso Zorzi a Il Punto Z ha domandato alla popolare cantante salentina se in questo periodo è o meno fidanzata. E Alessandra Amoroso ha confessato di essere single, aggiungendo di avere deciso di ripartire da se stessa dopo tanti anni in cui è sempre stata fidanzata:

“E’ meglio single che mal accompagnata. In questo momento mi sto prendendo tutto il bello che mi sta arrivando e me lo tengo solo per me…”

Alessandra Amoroso ospite a Il Punto Z di Tommaso Zorzi: “La mia fanbase è capace di farmi rialzare”

Successivamente Alessandra Amoroso ospite a Il Punto Z ha colto la palla al balzo per parlare della sua fanbase. Difatti l’ospite di Tommaso Zorzi non ha fatto mistero che i suoi fan sono sempre stati fondamentali nella sua vita sia nei momenti belli che in quelli un po’ meno. Proprio grazie a loro Alessandra Amoroso, la quale ha recentemente fatto una confessione a Amici Specials, è riuscita a superare momenti particolarmente difficili nella sua vita dovuti ai motivi più disparati: “La mia fanabase è capace di farmi rialzare anche nei momenti difficili…”

Anticipazioni Il Punto Z: Alessandra Amoroso ricorda la protesta dei 1000 bauli

Alessandra Amoroso nel programma di Tommaso Zorzi ha anche colto l’occasione per ricordare la protesta dei 1000 bauli a cui ha partecipato. Difatti Alessandra Amoroso a Il Punto Z ha ricordato che questa manifestazione è stata creata per non dimenticare tutte le migliaia di lavoratori del mondo dello spettacolo messi in ginocchio da questa pandemia da Covid – 19. Sul finire dell’intervista Alessandra Amoroso e Tommaso Zorzi a Il Punto Z hanno duettato sulle note della canzone Sono le tagliatelle di nonna Pina.