X


Alessandro Cattelan sostituito da Marco Maccarini a X Factor? Il rumor

Scritto da , il Aprile 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alessandro Cattelan

X Factor: Marco Maccarini al posto di Alessandro Cattelan? L’ultima indiscrezione

Come è noto ormai a tutti Alessandro Cattelan non condurrà più X Factor. Difatti quest’ultimo ha annunciato mesi fa di voler affrontare nuove sfide televisive. Ovviamente in tanti si stanno chiedendo chi sostituirà Alessandro Cattelan a X Factor. Al momento niente di certo, ma intanto il popolare giornalista Tommaso Martinelli, nella sua rubrica sul magazine Vero in cui dà le indiscrezioni sulla Tv e sui personaggi che la animano, ha dichiarato che anche Marco Maccarini pare essere in lizza per diventare il nuovo conduttore di X Factor. In effetti quest’ultimo ha alle spalle una lunga gavetta come conduttore storico di MTV. E quindi potrebbe essere perfetto nel ruolo di conduttore della prossima edizione di X Factor.

Alessandro Cattelan lascia X Factor: Marco Maccarini e Lodovica Comello in lizza?

Il popolare giornalista Tommaso Martinelli, sempre in questa sua rubrica sulla Tv pubblicata sull’ultimo numero di Vero, ha poi fatto presente che comunque sia la candidata numero uno per sostituire Alessandro Cattelan a X Factor resta Lodovica Comello. Tuttavia il giornalista ha comunque segnalato una frenata in questi ultimi giorni sulla sua candidatura che avrebbe favorito proprio Marco Maccarini:

“Negli ultimi giorni, però, a sorpresa le quotazioni della conduttrice avrebbero subìto un’inaspettata frenata a vantaggio dell’ex veejay di MTV Marco Maccarini…

Ci potrebbero essere altri candidati per sostituire Alessandro Cattelan, il cui show su Rai1 è stato rinviato?

Anticipazioni X Factor, Matteo Maffucci e Nicolò De Devitiis: uno di loro sostituirà Alessandro Cattelan?

Stanno circolando incessantemente altri rumor sul web che hanno riportato che ci sarebbero anche altri due candidati per sostituire Alessandro Cattelan a X Factor. Chi sono? Il primo è Matteo Maffucci (fa parte del duo Zero Assoluto), l’altro invece è la Iena Nicolò De Devitiis. Tuttavia pare che entrambi abbiano meno chance di diventare presentatore della nuova edizione di X Factor al posto di Alessandro Cattelan rispetto agli altri due. Ci saranno presto news in tal senso?