X


Alessandro Cattelan, show rinviato: non andrà in onda dopo Canzone Segreta

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Programmi Tv
foto Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan, rinviato il suo show Da Grande: non andrà in onda dopo la fine del programma di Serena Rossi

Sarebbe dovuto andare in onda nei venerdì sera tra a fine di aprile e l’inizio di maggio Da Grande, il nuovo show condotto da Alessandro Cattelan su Rai1 ma, stando a quanto scritto oggi da TvBlog e Trash italiano, non sarà così: Alessandro Cattelan con il suo nuovo show non farà compagnia al pubblico di Rai1 a breve, bensì in autunno, dunque all’inizio della prossima stagione televisiva. Non si conosce, almeno per ora, cosa andrà in onda il venerdì sera dopo la fine di Canzone Segreta di Serena Rossi, ma sicuramente si scoprirà entro qualche settimana.

Canzone Segreta: lo show condotto da Serena Rossi si allunga ancora per sostituire Da Grande di Alessandro Cattelan?

Già di recente è stato annunciato il prolungamento di Canzone Segreta, con Serena Rossi incaricata di coprire il primo dei venerdì sera affidati ad Alessandro Cattelan. Ora che Da Grande, però, non partirà neppure la settimana successiva, Serena Rossi con Canzone Segreta potrebbe allungarsi ancora di qualche puntata visto anche il successo in termini di ascolti che sta ottenendo ogni venerdì (questa, comunque, è solo una nostra ipotesi: si saprà sicuramente a breve cosa succederà nei venerdì sera di Rai1 tra la fine di questo mese e l’inizio del prossimo).

Da Grande: Alessandro Cattelan con il suo nuovo show in onda il venerdì sera a settembre

Sempre Blogo conferma, inoltre, che Alessandro Cattelan con il suo show Da Grande anche nella nuova collocazione, come suddetto quella autunnale, occuperà il venerdì sera: che ne sarà, quindi, di Tale e Quale Show? Probabilmente l’inizio slitterà di un paio di settimane, dato che Da Grande dovrebbe avere solo 2 puntate, ma anche questo molto probabilmente si saprà a breve o, al massimo, all’inizio dell’estate, quando verranno presentati ufficialmente i palinsesti Rai della prossima stagione tv.