X


Alessia Marcuzzi sorpresa confessa: “Guardate! E’ incredibile” (VIDEO)

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Le Iene Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi torna a parlare del suo passato: “Guardate! E’ incredibile” (VIDEO)

Alessia Marcuzzi, in queste ultime ore su twitter, ha pubblicato alcuni post in cui ha voluto ricordare il periodo in cui ha condotto il Festivalbar. In questa occasione la popolare conduttrice si è soffermata soprattutto su un episodio che molto probabilmente si era scordata. Di cosa si tratta? In pratica Alessia Marcuzzi ha pubblicato un video in cui ha mostrato ai suoi tanti follower di aver avuto modo di baciare addirittura Britney Spears dopo una sua esibizione al Festivalbar. Per tale ragione nella didascalia ha invitato i suoi follower a guardare il video (post disponibile dopo il secondo paragrafo), non facendo mistero di non credere ancora ai suoi occhi di aver avuto la possibilità di conoscere una pop star della caratura di Britney:

“Guardate! E’ incredibile…Mentre guardavo questo video che mi avete mandato ho visto che baciavo Britney…”

Alessia Marcuzzi fa una confessione: “Quanto era bello abbracciarsi”

Successivamente Alessia Marcuzzi, sempre parlando di questo video pubblicato su twitter, non ha poi fatto mistero di aver pensato quanto fosse bello abbracciarsi e toccarsi senza rischiare di prendere un virus, come purtroppo può succedere ai giorni nostri con questo Covid – 19: “Ho pensato a quanto fosse incredibilmente bello toccarsi, abbracciarsi…” Alessia Marcuzzi, al centro dei rumor sul suo futuro televisivo, non ha poi fatto mistero di sentire fortemente la mancanza dei concerti, della musica e di quella spensieratezza: “Che bella la folla, la musica, i concerti…” Ovviamente i suoi follower le hanno subito fatto sapere di pensarla allo stesso modo, nella speranza che presto si possa tornare alla normalità.

Alessia Marcuzzi svela: “Quanti bei ricordi”

La conduttrice de Le Iene ha poi pubblicato su twitter un altro video sempre legato alla sua esperienza come conduttrice del Festivalbar. E in questa occasione ha mostrato ai suoi follower di aver conosciuto da vicino i Backstreet Boys. Un momento questo che ha fatto emergere tanti ricordi in Alessia Marcuzzi, la quale ha rivelato: “Mamma mia i Backstreet Boys….Che ricordi…” E chissà se prima o poi tornerà in onda il Festivalbar, magari proprio con Alessia Marcuzzi alla conduzione.