X


Alessia Marcuzzi e Enrico Papi a Scherzi a parte? L’ultima indiscrezione

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alessia Marcuzzi Enrico Papi scherzi

Enrico Papi e Alessia Marcuzzi insieme a Scherzi a parte? Il nuovo rumor

Alberto Dandolo ha una sua rubrica di gossip sul settimanale Oggi. E sull’ultimo numero del magazine, il giornalista ha rivelato che pare ci siano già due conduttori in pole position per presentare la prossima edizione di Scherzi a parte in onda in prima serata su Canale 5 in autunno. Chi sono? In base alle indiscrezioni raccolte dal popolare giornalista pare che Mediaset abbia deciso di affidare la nuova edizione di Scherzi a parte a Alessia Marcuzzi e Enrico Papi. Proprio quest’ultimo, in base a diversi rumor circolati online, sembra sia in procinto di lasciare TV8 per tornare a Mediaset. Davvero Alessia Marcuzzi e Enrico Papi saranno i nuovi conduttori della prossima edizione di Scherzi a parte?

Alessia Marcuzzi conduttrice di Scherzi a parte? Ecco gli altri due conduttori che sarebbero in lizza per affiancarla

Il giornalista Alberto Dandolo, dopo aver svelato sull’ultimo numero del magazine Oggi che i possibili conduttori di Scherzi a parte potrebbero essere Alessia Marcuzzi e Enrico Papi, il quale si è raccontato in una recente intervista sull’ultimo numero di Tele Più, ha anche riportato un’altra interessante indiscrezione. Di cosa si tratta? Il popolare giornalista ha rivelato che oltre a Enrico Papi in lizza per condurre la prossima edizione di Scherzi a parte al fianco di Alessia Marcuzzi sembra ci siano anche Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. Tuttavia Alberto Dandolo non ha fatto mistero che il favorito, salvo colpi di scena, dovrebbe essere il presentatore di Name That Tune.

Alessia Marcuzzi alla guida de Le Iene anche nella prossima stagione Tv: l’annuncio

Ieri il portale TvBlog.it, su instagram, ha rivelato cosa condurrà sicuramente Alessia Marcuzzi nella prossima stagione televisiva. Difatti secondo le indiscrezioni raccolte dal portale Alessia Marcuzzi, sulla quale ha espresso la sua opinione Maurizio Costanzo, sarà alla guida anche della prossima edizione de Le Iene al fianco di Nicola Savino. Adesso si attende che anche i rumor su un suo possibile approdo a Scherzi a parte vengano confermati.