X


Alessio Boni, confessione su La compagnia del cigno 2: “Vengono i brividi…”

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La Compagnia Del Cigno 2

La compagnia del cigno 2, Alessio Boni: “Quando parte la musica dei 60 ragazzi vengono i brividi”

Mancano solo due giorni al ritorno de La compagnia del cigno, fortunata fiction di Rai 1 giunta alla sua seconda stagione. Il protagonista Alessio Boni, che interpreta Luca Marioni, prima del debutto si è raccontato su Tele Più. L’attore racconta quanto sia affezionato a La compagnia del cigno 2 ed ammette che è uno dei lavori di cui va più fiero. Quando gli si chiede qual è l’aspetto speciale di questo ruolo Boni risponde:

“Salire sul podio per dirigere un’orchestra ti fa sentire onnipotente. Quando parte la musica suonata dai 60 ragazzi, che sono orchestrali veri, ti vengono i brividi”.

Alessio Boni su La compagnia del cigno 2 svela: “Quello che mi è mancato di più? Il contatto con i giovani”

Il ritorno de La compagnia del cigno non è stato semplice per tutta la squadra di attori e addetti ai lavori. Il set de La compagnia del cigno 2 si era interrotto, infatti, a causa della pandemia. Quando gli attori sono tornati al lavoro era cambiato tutto: rigidi protocolli, distanze, tamponi quasi quotidiani. Eppure Alessio Boni, seppur ammette le difficoltà, si è fatto forza con l’amore per questa serie tv. Dunque Alessio Boni dà delle anticipazioni sul suo personaggio e poi svela cosa gli è mancato di più:

“Il contatto con i giovani protagonisti. Lavorare con loro è vitale, strepitoso. Sono ligi al dovere, ottimisti. Mi ricordano i miei inizi, la passione dei 18 anni”.

La compagnia del cigno 2 trama, Alessio Boni anticipa: “Teoman Kayà è il giallo della seconda stagione”

La trama La compagnia del cigno 2 promette grandi colpi di scena e tante novità. Il protagonista Luca Marioni, a cui presta il volto Alessio Boni, si legherà di più ai ragazzi, mostrando il suo lato più umano. Il rapporto tra Luca e Irene migliorerà, ma ci sarà qualcuno pronto a minare tutti questi equilibri. Si tratta di Teoman Kayà, nuovo personaggio de La compagnia del cigno 2, ex allievo del Conservatorio e maestro di fama mondiale. Su di lui Alessio Boni dice:

“E’ il giallo che caratterizza la seconda stagione”.