X


Alessio Boni su La compagnia del cigno 2: “Luca Marioni va fuori di testa”

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Alessio Boni

La compagnia del cigno nuova stagione, Alessio Boni anticipa: “Luca Marioni va fuori di testa”

A partire da domenica 11 aprile Alessio Boni tornerà a vestire i panni del direttore d’orchestra Luca Marioni ne La compagnia del cigno 2. L’amata fiction di Rai1, a distanza di due anni dalla prima stagione, farà compagnia di nuovo al pubblico della prima rete e non mancheranno i colpi di scena. A svelare qualche anticipazione su La compagnia del cigno 2 è stato Alessio Boni sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. L’attore ha raccontato che Luca Marioni sarà più sereno rispetto alla prima stagione della serie tv, dopo aver ritrovato Irene. Nel lavoro però il personaggio interpretato da Alessio Boni continuerà ad essere intransigente:

“Quando sente uno sbaglio va fuori di testa, odia la mediocrità e diventa spigoloso, ma dice cose sacrosante, anche se io non creerei mai quell’atmosfera di tensione per ottenere il massimo dagli altri”.

Alessio Boni ha raccontato di essere preciso come Luca Marioni nel lavoro, ma di essere più portato “a lavorare in armonia e serenità”.

Anticipazioni La compagnia del cigno seconda stagione, Alessio Boni: “C’è un cambiamento enorme”

In attesa della prima puntata de La compagnia del cigno 2 Alessio Boni, che ha fatto una confessione a Verissimo, ha raccontato sul personaggio di Luca Marioni: “C’è un cambio enorme rispetto alla prima stagione. Sono passati due anni e sul fronte privato è di nuovo felice con Irene. Nella sfera professionale invece…”. Alessio Boni non ha svelato altro sulla trama de La compagnia del cigno, anticipando però che non mancheranno di certo i colpi di scena e, a far traballare gli equilibri tra i personaggi della fiction, ci sarà una ne entry nel cast Teoman Kayà, ex amico di Luca e Irene.

La compagnia del cigno 2, Alessio Boni rivela: “Capirete tutto solo nell’ultima puntata”

Teoman Kayà sarà la parte misteriosa della seconda stagione de La compagnia del cigno. Il passato del personaggio creerà suspense e problemi per Luca Marioni Irene. Alessio Boni ha rivelato: “Capirete tutto soltanto nell’ultima puntata”.