X


Alessio Boni, confessione shock a Verissimo: “Ho assistito a due suicidi”

Scritto da , il Aprile 3, 2021 , in Verissimo
Foto Alessio Boni Verissimo

Alessio Boni libro Mordere la nebbia, confessione a Verissimo: “Ho assistito a due suicidi”

Attore d’incredibile successo Alessio Boni oggi si è raccontato a Verissimo, anche per presentare il suo nuovo progetto. Si tratta del libro Mordere la nebbia, uscito il 25 marzo. Nel libro Mordere la nebbia Alessio Boni racconta alcuni dei momenti più forti della sua vita. Tra questi uno riguarda il tema del suicidio, al quale Alessio Boni a Verissimo ha confessato di aver assistito. L’attore infatti rivela:

“Ho assistito a due suicidi. Uno si è buttato e uno si è tagliato le vene. Uno è stato durante un set, un altro andavano male le cose a casa”.

L’attore ha ammesso la sua difficoltà nel descrivere tali eventi. Poi ha aggiunto: “Lì ti rendi conto come tutto è nulla in un secondo. Come ci vuole un niente per togliere quella preziosità”.

Alessio Boni Verissimo, le parole per il figlio Lorenzo: “Non voglio perdermi nemmeno un istante”

Durante l’intervista Alessio Boni ha parlato anche di suo figlio Lorenzo e del grande amore che prova per lui. Una paternità arrivata all’inizio della pandemia e vissuta in maniera imprevista. Se non ci fosse stato il primo lockdown, ha infatti rivelato l’attore a Verissimo, non avrebbe vissuto il figlio così tanto come poi è avvenuto. Tra poco Alessio Boni sarà ne La Compagnia del cigno 2. E intanto sul suo bimbo ha detto:

“Non voglio perdermi nemmeno un istante delle sue variazioni del volto”.

Alessio Boni sul libro Mordere la nebbia a Verissimo: “Mio padre non lo capiva”

Sempre parlando del suo libro Mordere la nebbia Alessio Boni ha commentato un altro capitolo, ovvero quello dedicato al padre. L’attore ha spiegato a Verissimo di essere molto legato ai suoi genitori. Tuttavia ha anche confessato che il padre non era molto espansivo a parole, affettivamente parlando. Però lavorava più di 12 ore al giorno per mantenere la sua famiglia. Era questo il suo modo di dimostrare amore alla sua famiglia. Il padre per tanto tempo non ha compreso il desiderio di Alessio Boni di voler diventare attore. Perchè avrebbe voluto che lavorasse nell’attività di famiglia. A tal proposito l’attore ha detto:

“Mio padre non lo capiva. Gli sembrava un tradimento. Adesso però ne è orgogliosissimo”.