X


Alfonso Signorini su Tommaso Zorzi confessa: “Lo preferivo al GF Vip”

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Interviste
Foto Alfonso Signorini bacchetta Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi non convince Alfonso Signorini: “Lo preferivo al GF Vip”

Oggi Alfonso Signorini ha rilasciato una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano Online. E in questa circostanza il conduttore del Grande Fratello Vip ha parlato della sua vita a 360 gradi. Ad un certo punto il giornalista ha colto la palla al balzo per chiedergli un’opinione su Tommaso Zorzi: “C’è chi pensa avrà un futuro roseo, chi invece sia destinato all’oblio…Lei che ne pensa?” E a questo punto Alfonso Signorini, con la proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha dichiarato che onestamente ha preferito Tommaso Zorzi al GF Vip, aggiungendo che forse avrebbe dovuto prendere una pausa:

“Se devo essere sincero lo preferivo nella Casa del Grande Fratello, gliel’ho anche detto. Fossi stato in lui mi sarei preso un periodo di pausa dopo sei mesi intensi di reality…”

Il Punto Z di Tommaso Zorzi, Alfonso Signorini confessa: “Non aggiunge niente di nuovo”

Alfonso Signorini, sempre in questa intervista a Il Fatto Quotidiano Online, ha poi voluto esprimere una sua opinione su Il Punto Z di Tommaso Zorzi, che tanto successo sta avendo su Mediaset Play Infinity. E sul programma di Tommaso Zorzi, il quale è stato ospite d’onore da Bonolis ieri sera, Alfonso Signorini non ha fatto mistero di credere non aggiunga niente di nuovo:

“La sua striscia Il Punto Z è divertente ma non aggiunge nulla di nuovo…”

Alfonso Signorini, il quale non potrà avere Taylor Mega nel cast del GF Vip, ha poi aggiunto di credere che Tommaso Zorzi abbia bisogno di una sua occasione per mostrare il suo talento. Ha ragione a pensarla in questo modo?

Alfonso Signorini su Barbara d’Urso: “Suo modo di fare Tv è lontano dal mio”

Il giornalista de Il Fatto ha poi domandato a Alfonso Signorini di esprimere una sua opinione sulla collega Barbara d’Urso. E Alfonso Signorini non si è certo nascosto dietro a un dito, asserendo di credere che faccia un tipo di Tv molto lontano dal suo, nonostante trattino gli stessi argomenti: “Il suo modo di fare televisione lo considero molto lontano dal mio…” L’uomo, sempre parlando di Barbara d’Urso, ha poi aggiunto: “Lei è comunque una professionista che ha carattere…”