X


Avanti un altro, Paolo Bonolis asfalta Tommaso Zorzi: “Chi l’ha invitato?”

Scritto da , il Aprile 25, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi asfaltato da Paolo Bonolis ad Avanti un altro! Pure di sera: “Ma chi l’ha invitato?”

Nella puntata di Avanti un altro! Pure di sera il grande Paolo Bonolis ha presentato la sfida di domenica 25 aprile: Vizi contro Sosia. Nel corso della serata è intervenuto il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip nonché opinionista de L’Isola dei Famosi Tommaso Zorzi, che è stato simpaticamente asfaltato da Paolo Bonolis quando gli è stato chiesto se fosse mai stato gay:

“Ma che ca**o di domanda è? Ma chi l’ha invitato?”

Avanti un altro, battutaccia di Tommaso Zorzi su Paolo Bonolis: “Sei pre-morente”

Ad Avanti un altro! Pure di sera è arrivato Tommaso Zorzi per un ciclo di domande al concorrente di turno (spiegato come fare per partecipare al quiz di Canale5). Prima di porre le domande ha avuto modo di parlare con Paolo Bonolis, facendo anche una battutaccia: “Sai che ho fatto Riccanza, perché io sono ricco. Anche tu te la cavi, qualcosa hai guadagnato. Cosa te ne fai di tutti questi soldi? Che sei pre-morente… abbiamo pure il prete”. Pronta la replica di Paolo Bonolis: “Fatemi sapere prima chi viene come ospite, ok?”.

Paolo Bonolis fa una battuta su Amadeus e Fiorello ad Avanti un altro! Pure di sera

Dato che Tommaso Zorzi ha dato del “pre-morente” a Paolo Bonolis, quest’ultimo, prima di asfaltarlo con una frase, gli ha raccontato che tipo di funerale vorrebbe, e nel corso del suo racconto ha fatto una battuta su Amadeus e Fiorello: “Bara glitterata, trainata dai centauri. La cerimonia viene officiata dai tre capi delle tre religioni monoteiste. Durante la cerimonia da un’immagine sacra si stacca Achille Lauro sanguinante. C’è pure Amadeus che ride, sta sempre a ridere. A un certo punto entra Paolo Brosio che cerca di trafiggerlo, ma Achille Lauro vince. Impone le mani sulla mia bara, facendo un monologo su Fiorello che augura il male al Sanremo di chi verrà dopo, e io risorgo. E certo, con tutto quello che ho pagato”.