X


Amedeo Grieco (Pio e Amedeo): età, altezza, vita privata, Felicissima Sera

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Amedeo Grieco

Amedeo Grieco, chi è il comico del duo Pio e Amedeo. Altezza, peso, vita privata

Amedeo Grieco è la parte animata del duo comico Pio e Amedeo. I due foggiani da anni sono tra i comici più richiesti del panorama televisivo italiano, sono pronti a debuttare con il loro nuovo show Felicissima sera, in onda a partire da questa sera su Canale Cinque. Amedeo Grieco è nato a Foggia il 20 agosto 1983 ed è alto 1.77 m circa per un peso di 68 kg, con occhi e capelli castani. Proprio come il suo storico amico, anche Amedeo Grieco è felicemente sposato con Maria Finizio e dal loro amore è nato un bimbo. Spesso infatti il comico foggiano ha mostrato un grande attaccamento al proprio figlio postando in diverse occasioni foto con il suo piccolo.

Amedeo Grieco, film, programmi, Emigratis con Pio d’Antini

Amedeo Grieco, definito da molti il vero lato comico del duo formato con Pio d’Antini, ha visto la sua carriera andare praticamente di pari passo a quella del suo amico. Dopo vari passaggi in reti locali e programmi minori, Amedeo ha svoltato la sua carriera con la partecipazione alle Iene con la figura del disturbatore di personaggi famosi e con i cori. La simpatia e comicità di Pio e Amedeo ha portato i due anche al cinema nella pellicola di successo, Amici come noi, mentre attualmente Amedeo e il collega sono pronti a riprendere le riprese del loro nuovo film. La consacrazione del duo comico è invece avvenuta con Emigratis.

Amedeo Grieco debutta con Pio D’Antini: arriva Felicissima Sera

Pio e Amedeo sono pronti al debutto con il nuovo show di Canale Cinque Felicissima sera, a partire da questa sera. Amedeo insieme al collega ha spiegato cosa accadrà nel nuovo show che si preannuncia già essere un successo.