X


Pio e Amedeo presentano Felicissima sera: “Saremo imprevedibili”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Interviste
Foto Pio e Amedeo Ad Amici Serale Seconda Puntata

Felicissima sera, Pio e Amedeo rivelano: “Saremo imprevedibili”

La nuova avventura di Pio e Amedeo è ormai alle porte. Il duo comico pugliese è pronto ad esordire con lo show su Canale Cinque Felicissima sera. Venerdì infatti i comici foggiani avvieranno questo nuovo progetto che sarà sicuramente molto seguito dai milioni dei fan del duo. Pio e Amedeo hanno rilasciato un’intervista al noto settimanale TV sorrisi e canzoni dove hanno spiegato a cosa potremo assistere. Sketch divertenti, grandi ospiti e tanto divertimento sono assicurati, con personaggi del calibro di Maria De Filippi pronti ad essere protagonisti nella prima puntata di Felicissima sera:

E’ una gioia grandissima poter ospitare il pubblico in studio. Ci prepariamo tutto prima, ma dopo saremo imprevedibili. L’idea è sempre quella di vedere cosa succede quando siamo sul palco. Noi scorretti? Vogliamo dire la verità con la schiettezza  di chi direbbe le stesse cose al bar. Se a volte provochiamo un po’ di imbarazzo ben venga

Pio e Amedeo elogiano Maria de Filippi: “Ha una dote rara, sa ascoltare”

Tra gli ospiti più attesi della prima puntata del nuovo show di Pio e Amedeo, Felicissima sera, troviamo sicuramente Maria De Filippi. La famosa ed apprezzata conduttrice, spesso ha ospitato il duo comico foggiano ad Amici e Pio e Amedeo hanno subito ricambiato l’invito: “Maria? Non abbiamo paura di lei, riesce a mettere a suo agio tutti, anche l’ultima corteggiatrice di Uomini e Donne. Persone come lei e Maurizio Costanzo hanno una grande dote, sanno ascoltare” – rivelano Pio e Amedeo a TV sorrisi e canzoni – .

Pio e Amedeo annunciano: “Dopo Felicissima sera riprendiamo a lavorare al nostro film”

Pio e Amedeo, che hanno rivelato un retroscena molto curioso nei giorni scorsi, hanno svelato a TV sorrisi e canzoni i loro piani dopo Felicissima sera: “Riprenderemo a lavorare al nostro film Belli ciao”.