X


Amici 20, Deddy riceve una donazione inaspettata: “Era quello che volevo”

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Deddy

Deddy riceve una donazione ad Amici 20: chi è la signora Grazia e l’intervento di Maria De Filippi

Durante la nuova puntata del daytime Amici i telespettatori hanno assistito ad un gesto che ha commosso tutti. Una telespettatrice, la signora Grazia, ha fatto una donazione ad uno degli allievi. Questo è qualcosa che non era mai accaduto nel programma. Il destinatario è Deddy, incredulo e sorpreso di tale gesto. L’allievo di Amici 20 ha ricevuto dalla signora un pianoforte, strumento che ama ma che non si è mai potuto permettere. “Era quello che volevo” ha detto l’allievo commosso “non so come ringraziarla”. Poche parole e tanto imbarazzo che, ancora una volta, caratterizzano l’umiltà di Deddy. Ad intervenire è stata dunque Maria De Filippi, invitando l’allievo a gioire per il bel gesto.

Deddy commosso ad Amici 2021 per il pianoforte della signora Grazia: “Adesso voglio fare ancora di più”

Cos’ha spinto la signora Grazia a contattare la redazione di Amici e a donare il pianoforte per l’allievo? A spiegarlo è stata proprio la simpatica telespettatrice settantenne. La donna ha detto di aver ascoltato, insieme al marito, la storia di Deddy e di essersi commossa. Da quel momento, d’accordo con il marito, ha deciso di donare lo strumento del figlio che non suona più. “Adesso voglio fare ancora di più” ha detto l’allievo di Amici 2021 visibilmente commosso per la donazione ricevuta.

Amici 20, Deddy e il dramma della separazione dei genitori: “Non mi sentivo capito”

Prima di rivelare a Deddy il motivo per cui la telespettatrice Grazia si trovasse in collegamento Maria De Filippi ha chiesto all’allievo di raccontarsi. Deddy ha dunque raccontato delle difficoltà della sua famiglia, sia economiche che personali. Tra queste ultime rientra la separazione dei genitori che Deddy non ha vissuto bene. “Non mi sentivo capito” ha confessato l’allievo che, proprio per questo, ha iniziato a scrivere canzoni. Quest’anno Amici su cui si esprime Emanuele Filiberto continua a stupire con gesti e novità inaspettate.