X


Amici 20, il padre di Samuele replica alle critiche: “Mi vergogno per voi”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Samuele Barbetta Padre

Samuele Barbetta, il padre rompe il silenzio dopo le critiche all’allievo di Amici: “Mi vergogno per voi”

Come ogni anno la fase di Amici Serale non rispecchia spesso quanto accaduto nel corso dell’anno. Così, ad esempio, un cantante come Aka7even considerato tra i più bravi, non fa che ricevere critiche al Serale. Ancora, Samuele Barbetta, considerato tra i ballerini più forti durante Amici 20, al Serale non sta andando benissimo. In particolare Samuele, sia dai giudici che dal web, viene accusato di essere poco versatile. A rompere il silenzio è però il padre di Samuele, stanco dei continui insulti che il ragazzo riceve. Così su Facebook il papà dell’allievo di Amici dice:

“Imparate l’educazione e l’umiltà. Commentate con più riguardo e serietà. Mi vergogno io per tutti voi”.

Amici 20 Serale, il padre di Samuele Barbetta lo difende: “Persone adulte con un cervello da gallina”

Fino a poco tempo fa il ballerino Samuele Barbetta riceveva solo complimenti. Le critiche perlopiù riguardavano Rosa Di Grazia e Martina Miliddi, considerate le ballerine più deboli di quest’anno. Tuttavia adesso che le due allieve non ci sono Samuele sta diventando bersaglio di critiche tutt’altro che leggere. Stando alle anticipazioni sesta puntata Amici Serale l’allievo rischierà addirittura l’eliminazione. Dunque il padre di Samuele Barbetta, stanco delle critiche, commenta:

“Ora che sono uscite Martina e Rosa, leoni da tastiera, offendete Samuele. Non vi resta altro da fare, ma che vita avete? Persone adulte con un cervello da gallina e mi scuso se offendo la povera gallina”.

Amici, il papà di Samuele replica agli attacchi: “Vorrei vedere se fosse vostro figlio”

Proprio in questi giorni Samuele Barbetta non sta vivendo un momento facile. L’allievo è entrato in crisi spesso, soprattutto dopo che Alessandra Celentano ne ha sottolineato la poca versatilità. Inoltre l’allievo di Amici 20 durante il Serale si è esibito quasi esclusivamente in coppia con Giulia Stabile. E questo, ultimamente, sembra danneggiare il suo percorso oscurandolo. Dunque il papà di Samuele ha deciso di intervenire:

“Vorrei vedere se fosse vostro figlio ad essere sempre preso di mira. Non sono questi i problemi dove sfogare la vostra rabbia, ma bensì altri”.