X


Anticipazioni Amici sesta puntata Serale: eliminato, ospiti e sfide

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici Serale 2021

Amici anticipazioni 6 puntata Serale eliminato: Raffaele e Deddy al ballottaggio

Tutto è pronto per la sesta puntata Amici Serale, registrata nelle ultime ore e il Vicolodellnews ha fornito tutte le anticipazioni. I ragazzi rimasti in gara ad Amici sono ormai tutti bravi e pieni di talento e le eliminazioni non sono facili. Stando alle anticipazioni Amici Serale nella prossima puntata al ballottaggio arriveranno due cantanti. Ad avere la peggio nella puntata di Amici Serale 24 aprile 2021 saranno un allievo della squadra Zerbi-Celentano e uno di Arisa-Cuccarini. In particolare saranno Raffaele e Deddy a rischiare l’eliminazione. Stando però a Leemilydiamici l’eliminato sesta puntata Amici Serale è Raffaele, sebbene la notizia sia da confermare con la puntata.

Anticipazioni Amici Serale 24 aprile 2021: Giulia Stabile vince la classifica Tim

A vincere la classifica Tim sarò Giulia Stabile, anche questa volta. La prima manche nella sesta puntata Amici Serale l’ha iniziata la squadra Arisa-Cuccarini, secondo sorteggio. La squadra sfidata è la Zerbi-Celentano che avrà la meglio. Dunque Raffaele sarà il primo eliminato provvisorio. Il team Zerbi-Celentano ad Amici Serale 24 aprile 2021 sfiderà la squadra Pettinelli-Peparini e vincerà di nuovo. Dunque sarà Samuele il secondo eliminato provvisorio. Infine la squadra Zerbi-Celentano sfiderà il team Arisa-Cuccarini ma stavolta perderà. Sarà Deddy il terzo e ultimo eliminato provvisorio della puntata. Intanto ad Amici 20 è iniziata una nuova gara con un giudice speciale.

Amici Serale 6 puntata, ospiti Nino Frassica e Annalisa: tutte le sfide degli allievi

Nella sesta puntata Amici Serale ospiti Nino Frassica e Annalisa, che ritorna a distanza di qualche mese dal pomeridiano. Nella prima manche Tancredi sfida Sangiovanni e vince quest’ultimo; Alessandro sfida Serena e vince; Raffaele sfida Deddy e vince quest’ultimo. Nella seconda manche Aka7even sfida Serena e vince; Samuele sfida Sangiovanni e perde; Aka7even sfida Deddy e perde. Nella terza manche Sangiovanni sfida Alessandro e perde; Tancredi sfida Serena e perde; Alessandro sfida Deddy e vince. In quest’ultima prova della sesta puntata Amici Serale Alessandro balla mentre canta Arisa. Il primo a salvarsi al ballottaggio finale è Samuele.