X


Amici 20, parla la madre di Sangiovanni: “E’ stato preso di mira”

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Sangiovanni

Sangiovanni Amici, la madre rompe il silenzio: “A scuola è stato preso di mira”

Dato come favorito alla vittoria di Amici Sangiovanni sta conquistando tutti. Dai discografici, ai giudici, al pubblico. Ma il percorso di Sangiovanni nel talent, nonostante il grande successo, non è stato sempre rose e fiori. Il cantante e allievo di Rudy Zerbi proprio con il suo insegnante ha avuto spesso scontri. Anche di recente l’allievo di Amici 20 ha rischiato un provvedimento disciplinare. Ma dietro il carattere fumantino di Sangiovanni si cela un passato particolare. A svelarlo è la madre di Sangiovanni sulle pagine di Tv Mia. La signora, infatti, racconta:

“E’ sempre stato estroverso, già da piccolo sosteneva lunghi dialoghi con gli adulti. Queste sue qualità non sono state apprezzate alle scuole medie ed è stato un po’ preso di mira”.

Sangiovanni, la madre rivela: “Il successo ad Amici è la sua rivincita”

La madre di Sangiovanni racconta un periodo non sereno che il ragazzo ha vissuto durante il periodo della scuola. La signora spiega che Sangiovanni ha sempre avuto un’intelligenza più spiccata rispetto alla media della sua età. Ma quello che doveva essere un tratto positivo è diventato motivo di giudizio negativo. Tanto che una professoressa diceva addirittura ai genitori che il ragazzo avrebbe fatto una brutta fine. Intanto stando alle anticipazioni sesta puntata Amici Serale Sangiovanni continuerà la sua corsa verso la finale. Sul successo di Amici la mamma di Sangiovanni dice:

“E’ la sua rivincita più grande nei confronti di chi non lo capiva”.

Amici, la mamma di Sangiovanni svela: “Abbiamo seguito il programma dalla prima edizione”

Nel corso dell’intervista la mamma di Sangiovanni racconta come il figlio è arrivato nel talent.

“Qui in casa abbiamo seguito Amici dalla prima edizione”

racconta la signora. Poi aggiunge che l’anno scorso Sangiovanni ha deciso che nella prossima edizione avrebbe tentato di entrare. Così la signora lo ha accompagnato ai provini di Amici e il resto è storia: Sangiovanni è ad un passo dal vincere il talent.