X


Amici 20 Serale, Gerry Scotti giudice speciale: inediti in gara e vincitore

Scritto da , il Aprile 21, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Gerry Scotti

Amici 20, Gerry Scotti giudice della gara di inediti tra cantanti si commuove: “Mi ha colpito il vostro affetto”

Si avvicina la sesta puntata Amici Serale e i ragazzi rimasti in gara sono sempre meno. Quest’anno oltre alla puntata del Serale durante la settimana gli allievi vengono spesso messi alla prova. A giudicarli volti importanti del mondo del canto, della danza e dello spettacolo in generale. Oggi ad Amici 20 ha avuto luogo una nuova gara, in particolare tra i cantanti. A giudicarli c’è Gerry Scotti, che di musica ha una preparazione incredibile. Quando gli allievi di Amici hanno scoperto chi li avrebbe giudicati sono rimasti increduli ed euforici. Vedendo la loro reazione Gerry Scotti ad Amici 20 si è commosso ed ha aggiunto:

“Mi ha colpito il vostro affetto e stupore. Grazie Maria di questa bella sorpresa, è da un po’ che non mi commuovevo”.

Gerry Scotti giudice ad Amici 20: quali sono gli inediti in gara

Prima di iniziare la gara di inediti Maria De Filippi ha fatto una lunga presentazione a Gerry Scotti, con il quale ha un legame profondo. La De Filippi ha perfino svelato che durante Tu Si Que Vales a Gerry basta ascoltare la prima nota di una canzone per capirne il titolo. Il conduttore ed esperto musicale ha raccontato ai ragazzi di Amici 20 tutti i suoi inizi musicali. Poi ha aggiunto:

“Ho costruito le più importanti radio d’Italia e di questo vado fiero”.

Ha poi avuto inizio la gara, che vede scendere in campo tutti gli inediti dei ragazzi tranne Sangiovanni. Dunque Aka con “Loca”; Raffaele con “Focu Meu”; Tancredi con “Leggi dell’universo” e Deddy con “La prima estate”.

Amici, Gerry Scotti giudica la gara di inediti: qual è il premio del vincitore

E’ iniziata oggi nel daytime Amici la gara tra gli inediti dei cantanti rimasti in gara. La gara si concluderà poi nella nuova puntata del daytime. In attesa di scoprire il vincitore vediamo cosa vincerà quest’ultimo. Il premio della nuova gara di Amici è la possibilità di realizzare un vero videoclip, grazie alla produzione di WittyTv. Dunque Gerry Scotti, al centro di una polemica recentemente, stilerà la sua classifica. Il vincitore avrà la possibilità di lavorare al videoclip del proprio inedito. Il vincitore è Sangiovanni!