X


Amici, Arisa-Cuccarini sfidano Zerbi-Celentano: quale sarà la prova

Scritto da , il Aprile 14, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici Arisa-Cuccarini Sfidano Zerbi-Celentano

Anticipazioni Amici Serale quinta puntata, Arisa-Cuccarini sfidano Zerbi-Celentano: la reazione

Colpo di scena ad Amici 20, in vista della nuova puntata del Serale di sabato sera. Per la prima volta dall’inizio di Amici 2021 Serale ci sarà una sfida tra professori, che gareggeranno in coppia. La proposta è di Arisa e Lorella Cuccarini ed è stata annunciata nel daytime Amici di oggi. I professori e capisquadra Alessandra Celentano e Rudy Zerbi sono stati chiamati in sala, dove hanno trovato una busta nera. Quest’ultima conteneva una lettera per la quinta puntata Amici Serale, che lancia un guanto di sfida. Dunque il team Arisa-Cuccarini sfida Zerbi-Celentano, su un’esibizione di canto e ballo. La reazione di Alessandra Celentano è stata esilarante. La maestra di danza classica ha detto:

“Io non ci penso minimamente. Non ne ho nessuna intenzione. Abbiamo 80 anni per gamba, spazio ai giovani”.

Amici anticipazioni Serale 5 puntata: sfida tra i professori Arisa-Cuccarini e Zerbi-Celentano

In cosa consiste il guanto di sfida lanciato dal team Arisa-Cuccarini contro Zerbi-Celentano per la prossima puntata? Si tratta di una prova di canto e ballo sul brano “Mi vendo” di Renato Zero. Nella lettera che Arisa e Lorella Cuccarini mandano a Rudy Zerbi e Alessandra Celentano le due insegnanti propongono il brano ri-arrangiato. I professori non sono obbligati a cantare entrambi, ma devono invece tutti e due ballare. La coreografia dovrebbe essere semplice e fattibile. L’obiettivo è di regalare un nuovo spettacolo nella quinta puntata Amici Serale che il pubblico non si aspetta. Intanto le anticipazioni Amici 20 Serale annunciano l’arrivo di un giudice speciale.

Amici 20, Alessandra Celentano rifiuta la sfida di Lorella Cuccarini e Arisa: “Non ho parole”

Mentre Rudy Zerbi ha preso piuttosto ironicamente la sfida di Arisa e Lorella Cuccarini, lo stesso non può dirsi della maestra di danza classica. Infatti Alessandra Celentano ha detto immediatamente di volersi rifiutare e di trovare senza senso la sfida. “Non ho parole” ha aggiunto la maestra. Tuttavia ad Amici 20 Rudy ha proposto alla Celentano di giocare, accettando il guanto di sfida. Non resta che aspettare per capire cosa deciderà la Celentano.