X


Amici, Carolyn Smith fa un chiarimento: “Non girate le mie parole”

Scritto da , il Aprile 11, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Carolyn Smith Martina Miliddi di Amici

Carolyn Smith smentisce di aver criticato Martina di Amici: “Non girate le mie parole”

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del noto talent show Amici. Le due ballerine Martina Miliddi e Serena Marchese si sono sfidate in un ballo latino. A dire la sua sull’esibizione delle allieve del programma condotto da Maria De Filippi ci ha pensato la famosa coreografa Carolyn Smith. Il giudizio espresso dalla giudice di Ballando con le Stelle però è stato interpretato da tanti utenti della rete come una critica indirizzata alla ballerina di latini-americani Martina.

L’insegnante di danza Carolyn ci ha tenuto a sottolineare che il suo messaggio non è stato compreso:Non girate le mie parole. Mi inca**o sul serio”.

Amici, Carolyn Smith sulla ballerina Martina: “Ma dove mi sono scagliata contro?”

Ai tanti fan di Amici nelle ultime ore non è sfuggito un parere espresso da Carolyn Smith, mentre su Canale 5 andava in onda la quarta puntata. La popolare coreografa e ballerina ha commentato sui social la comparata di latino tra le due allieve Martina Miliddi e Serena Marchese, facendo intuire di essersi schierata dalla parte della maestra Alessandra Celentano. Quest’ultima ieri sera ancora una volta ha ribadito che Martina secondo lei non si merita di stare al serale.

Le testuali sono state alcune delle parole scritte da Carolyn Smith: “Non voglio offendere nessuno, ma una che ha studiato per tanti anni i latini e fa un ballo talmente basilare con tutti gli errori tecnici e fuori ritmo e tempo in vari punti che anche un esperto poteva vedere”.

La giudice di Ballando con le Stelle ha continuato a esprimere il proprio giudizio:Vogliamo parlare dei piedi di Martina? In confronto a Serena che non ha mai fatto i latini, con una tecnica superiore e una classe indiscutibile”.

Nelle scorse ore Carolyn ha risposto a chi ha pensato che lei abbia criticato la ballerina della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini:

“Scusatemi ma dove mi sono scagliata contro Martina? La mia è stata una riflessione tecnica sulla mia disciplina. Qualcosa di ballo ho capito in 54 anni”.

Carolyn Smith dopo il commento su Amici: “Posso difendere la mia qualità di ballo?”

Carolyn Smith sempre tramite dei post condivisi tra le stories del suo profilo Instagram ha continuato a manifestare il proprio disappunto, per il fatto che il suo commento sia stato considerato una critica rivolta alla ballerina Martina Miliddi.

La nota coreografa britannica oltre a sottolineare di avere il massimo rispetto per tutti e di essere una fan di Amici ha aggiunto:

Posso difendere la mia qualità di ballo? Chapeau a Maria De Filippi che da opportunità a tanti talenti”.